Francesco Totti, altro che supercar: guardate con che moto gira il capitano

Francesco Totti sempre più al centro del gossip dopo la separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. Dopo essere divenuto testimonial Volkswagen, la sua passione per i motori è sempre più al centro dei riflettori.

In questi giorni l’ex capitano della Roma è finito sui rotocalchi insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi, autori della loro prima scaramuccia in pubblico dopo essere stati insieme sul red carpet di Dubai e in visita al centro tecnico di Trigoria.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti durante una cena in un ristorante della Capitale, dove è evidente una certa tensione e “volti scuri e pensierosi“. Al centro della piccola lite ci sarebbe uno smartphone che la 34enne indica più volte durante la cena, dai suoi occhi sembra scendere anche qualche lacrima. Ma l’incomprensione rientra dopo poco tempo e la coppia procede nella sua love story a gonfie vele, anzi a tutto gas.

Scooter di Francesco Totti (foto Canva)
Scooter di Francesco Totti – Nextmoto.it

Presto Totti e Noemi si trasferiranno nella nuova abitazione nella parte Nord di Roma, in zona Vigna Stelluti, qui trascorreranno il primo Natale insieme. Per gli spostamenti non usano sempre l’auto, ma uno scooter più comodo e agile per districarsi nel traffico cittadino. Il settimanale ‘Chi’, oltre a portare a galla il nuovo attico dei Parioli, è riuscito a paparazzare i due in sella alla Yamaha TMAX dell’ex centravanti giallorosso. Anche la celebre star del mondo dello sport ha optato per il celebre scooter giapponese, uno dei modelli più venduti in Europa al mondo.

La moto del capitano Francesco Totti

Il ciclomotore sportivo ha ricevuto un restyling degno di nota nella sua ultima versione, dotato di schermo TFT a colori da 7 pollici con connettività per smartphone, che permette di restare connessi durante ogni viaggio. La Yamaha Tech Max ha un prezzo di listino che parte da 15.199,00 euro, con una carena più compatta, una sella più lunga e pedane maggiorate che offrono un migliore piacere di guida a chi è alla guida.

Francesco Totti Yamaha T-Max
Francesco Totti Yamaha T-Max (Nextmoto.it)

Grazie al motore EURO5 da 560 cc, dotato di un albero motore con bilanciamento tramite pistone contrapposto in orizzontale, offre prestazioni grintose e sportive, insieme a un cambio CVT ad alta efficienza per una guida fluida come pochi altri scooter sanno offrire. Il design dei condotti di aspirazione e dello scarico sono stati rivisitati in ogni minimo dettaglio per rimodellare anche il sound che diventa più profondo e inconfondibile.

A dare ancora più lustro e spinta alla nuova TMAX contribuiscono il nuovo frontale più sportivo e aggressivo con ali e prese d’aria dinamiche. Inoltre vanta la navigazione Garmin a mappa intera, sella e manopole riscaldate, parabrezza elettrico e cruise control il guidatore può godere di un comfort di categoria business per tutto l’anno.

Impostazioni privacy