Francesca Sofia Novello, c’è poco lì a coprire le curve: sul web sono tutti impazziti

La splendida Francesca Sofia Novello sorprende di nuovo tutti con il suo fisico mozzafiato, ecco la sua ultima foto.

Meritate vacanze anche per loro due che negli ultimi anni non ne avranno certo vissute tantissime. Almeno fin quando il fortissimo pilota di MotoGP, Valentino Rossi, era in attività. Ora invece si immagina che qualche giornata di mare in più se la concedano lui e la sua bellissima compagna, la sempre meravigliosa Francesca Sofia Novello.

Ancora hot la Novello su Instagram
Francesca Sofia Novello (nextmoto.it – Ansa foto)

Sicuramente se già in tantissimi sono pazzi della stupenda milanese, ex ombrellina e modella italiana, le sue foto dal mare non aiutano chi vorrebbe distrarsi dalla sua bellezza e dal suo fisico pazzesco. In costume, spesso Francesca è risultata fantastica.

La Novello è da mancare il fiato, uno scatto hot dopo l’altro

Certamente non è un caso se la bellissima compagna di Valentino e mamma della piccola Giulietta, ha più di mezzo milione di follower al seguito del suo profilo Instagram. Come ha fatto la classe ’93 a far innamorare The Doctor? Immaginiamo che non sia stato così difficile farsi notare per lei, proprio perché lavorando come ombrellina sarà passata diverse volte davanti agli occhi distratti del ’46’.

Anche perché distrarsi con una bellezza simile è cosa normalissima per tutti. Immaginiamo i poveri piloti desiderosi di concentrarsi sulla Gara in partenza di lì a poco che vedevano passare una ragazza stupenda come lei, provando però a non distrarsi troppo. Un po’ difficile, con la bella italiana che ha sfilato e posato per marchi di livello internazionale come Guess, Antonio Riva, Alfieri & St. John ed anche altri.

Francesca Novello si copre pochissimo in spiaggia
Francesca Sofia Novello (nextmoto.it – Instagram)

Avevamo detto però degli ultimi scatti al mare, ebbene ce ne giungono altri grazie ai social a cui ormai tutti i famosi si affidano per farsi amare sempre di più dai fan. Un bellissimo post quello della splendida Francesca Sofia che in diverse pose, si lascia ritrarre proprio in spiaggia.

Ecco una delle foto più bollenti tra quelle appena apparse sui suoi social che mandano il web in tilt. Camicetta aperta sul pazzesco décolleté e sull’intimo rosa della meravigliosa milanese, con il vestitino che fa tutto il resto. Essendo molto corto infatti, lascia la vista completa delle gambe da urlo della ventinovenne, proprio agli ammiratori.

Loro non possono fare altro che regalare nuovi like alla splendida modella che come al solito merita tutto l’affetto del pubblico. I suoi sono sempre post molto piccanti.

Impostazioni privacy