Follia in moto pubblicata su YouTube: quello che fa è assurdo (VIDEO)

Un utente di YouTube ha deciso di condividere un video in cui compie un gesto a dir poco folle con la sua moto. I risvolti per lui sono stati disastrosi

In rete girano diversi video di persone incoscienti che hanno degli atteggiamenti in strada a dir poco disdicevoli. Le loro azioni divengono spettacolo puro e crudo, ma la pericolosità per ciò che fanno è comunque molto alta. Infatti, proprio come l’utente che ha deciso di mostrare il suo gesto folle su Youtube, in questi casi si mette a forte repentaglio la propria vita e quella degli altri.

Youtuber corre in moto pericolosamente
Corsa in moto oltre i limiti di uno youtuber – NextMoto.it

Le immagini in questione, che vi condivideremo nella parte finale di questo articolo, rende chiara tutta la criminalità dell’azione compiuta. Inoltre, condividerla sul web è un’azione altrettanto incosciente, dato che può esser presa da esempio da qualche altro incivile e, soprattutto, può esser vista dalle forze dell’ordine.

In questo caso, infatti, gli agenti che lo hanno visionato non potevano far altro che decretare un mandato di cattura verso i suoi confronti. Il motociclista che ha voluto caricare su YouTube il suo atteggiamento criminale stava sfrecciando in una strada piena di auto in circolazione a ben 278 km/h. A preoccupare particolarmente, poi, sono stati i suoi sorpassi, avvenuti da tutte le direzioni.

La reazione della polizia

Nelle immagini si possono vedere dei sorpassi che solamente nei film potrebbero apparire in maniera legale, mentre nella realtà non rispettano le normative vigenti. Lo youtuber che ha deciso di condividere il video oggetto di discussione e accertamenti, oltre ad aver superato i limiti consentiti dalla legge, ha anche sorpassato in maniera del tutto irregolare.

Youtuber condivide un video della corsa in moto
Folle corsa in moto di un incosciente (Youtube – @Carscoops) – NextMoto.it

La folle corsa in questione è avvenuta negli States, più precisamente a Colorado Springs, dove un motociclista ad altissime velocità è riuscito a raggiungere Denver (su una distanza di 113 km) in soli 20 minuti. A confermare ciò c’è il video postato sul web e la sua versione dei fatti.

La polizia di zona è riuscita a rintracciare il proprietario dell’account (Gixxer Brah) in cui è stato caricato il video, il trentaduenne Rendon Dietzmann. Ora, nei suoi confronti è stato emesso un mandato d’arresto per diversi capi d’imputazione: per aver messo in pericolo l’incolumità di terzi, aver preso parte a una gara di velocità, guida spericolata, eccesso di velocità, guida senza targa e esibizione di velocità. Secondo il sergente Troy Kessler, “chiunque guidi in questo modo, non si può aspettare altro che essere arrestato”.

Impostazioni privacy