Fisico statuario e sguardo magnetico: l’ombrellina di Bagnaia è uno spettacolo (FOTO)

L’abbiamo ammirata accanto al campione di MotoGP in pista e non è passata certo inosservata. Ecco chi è l’ex ombrellina di Bagnaia

L’abbiamo vista e soprattutto ammirata per mesi, accanto al nostro campione Pecco Bagnaia, ed era impossibile non posare lo sguardo su di lei. Fisico mozzafiato, viso dai lineamenti che rasentano la perfezione, sguardo che ti fa innamorare dopo pochi istanti, un futuro di certo radioso davanti a se.

Giorgia Pianta, chi è l'ex ombrellina di Bagnaia
Giorgia Pianta, bellezza mozzafiato (Instagram) – Nextmoto

Lei è Giorgia Pianta, veneta di Piove di Sacco, provincia di Padova, ex Paddock Girl: impossibile non notare la sua bellezza, in qualche modo “impreziosire le gesta” del classe ’97 della Ducati, campione del mondo in carica.

Madre Natura ha curato tutti i minimi dettagli con Giorgia che da poco ha lasciato il ruolo di “ombrellina” per passare finalmente alla tv, anche se, qualche anno fa, tutto era cominciato con la finalissima di Miss Italia. Ora Giorgia è passata ad Avanti un Altro di Paolo Bonolis, nella parte di uno dei personaggi (la moglie dello Iettatore) che affianca il conduttore nelle domande che vengono poste ai concorrenti

Giorgia Pianta: da ombrellina di Bagnaia ad Avanti un Altro

Ironica, meravigliosa comunicatrice, spigliata, ha davvero tante qualità Giorgia. Diplomata all’Istituto professionale, oggi lavora come modella e la sua più grande aspirazione è quella di diventare un’attrice o una presentatrice tv. Scommettiamo che riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni?

Giorgia Pianta, foto pazzesche per l'ex ombrellina di Bagnaia
Giorgia Pianta: conosci l’ex Ombrellina di Pecco Bagnaia? (Instagram) – Nextmoto.it

Vi sveliamo qualche dettaglio in più sulla sua persona e sul suo privato. Oggi lei ha 22 anni d’età. Misura 179 centimetri d’altezza e ha alcuni tatuaggi. Ha gli occhi chiari e lunghi capelli neri. Fino a poco tempo viveva con i genitori a Polverara, sempre in provincia di Padova. Suo padre si chiama Francesco, la madre invece Annaive. Ora si è trasferita per lavoro.

Lei ha sempre avuto una grande passione per i motori, per il mondo della moda e della televisione. Quanto al lavoro e alla carriera, Giorgia Pianta ha iniziato a lavorare come modella all’età di 14 anni. Ha ottenuto il diploma da estetista all’Istituto professionale e ora ha cambiato decisamente carriera, pronta a cogliere altre opportunità che le capiteranno in TV e non solo. Di certo, Giorgi non dimenticherà mai quella MotoGP che, anche se per pochi attimi, l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Impostazioni privacy