Fiat Panda trema, la rivale ora costa solo 49 euro al mese: a benzina e super accessoriata

FIAT Panda, la rivale è pronta alla sfida: costa pochissimo, solo 49 euro al mese. Ha il motore a benzina ed è super accessoriata. 

La FIAT Panda continua ad essere il veicolo più amato dagli italiani: la storica utilitaria della casa torinese anche in questo 2025 si sta confermando il modello più venduto. Ad oltre 40 anni dal suo debutto sul mercato, nonostante i cambiamenti avvenuti nel corso dei decenni il suo fascino non sembra calare. Da quest’anno, poi, ad affiancarla ha anche la nuova versione SUV, la Grande Panda, che ha avuto un impatto positivo e ha tutte le premesse per continuare il successo della “sorella minore”.

fiat panda nuova rivale
Fiat Panda trema, la rivale ora costa solo 49 euro al mese: a benzina e super accessoriata (FIAT) – Nextmoto.it

Parte del successo della FIAT Panda è sicuramente un prezzo davvero conveniente per quella che è la media del mercato. E’ un’auto pensata per essere accessibile a tutti, ma nel mercato di oggi sono moltissime le proposte che mettono sul piatto un buon rapporto qualità-prezzo. Alcune rivali per la Panda sono anche “in casa”.

Il gruppo Stellantis, di cui la casa torinese fa parte, continua a puntare molto su Citroen, uno dei brand più in salute al momento all’interno della holding, anche grazie al successo della nuoca C3, storica auto Citroen che adesso può essere acquistata in promozione.

Nuova C3, ad Agosto è in promozione

Per il mese di Agosto la nuova C3 nella versione Turbo 100 S&S YOU può essere acquistata ad un prezzo davvero conveniente grazie alla offerta messa sul piatto dall’azienda. Il prezzo del veicolo è di 15.900 euro, che può essere ammortizzato nel corso del tempo grazie al finanziamento SimplyDrive Promo messo a disposione dall’azienda (TAN (fisso) 3,99%, TAEG 7,13%).

citroen c3
Nuova C3, ad Agosto è in promozione (Citroen) – Nextmoto

Il finanziamento prevede il pagamento di un anticipo di 6.159 euro. Il resto della somma è divisa in 35 rate mensili da 49 euro ciascuna, e al termine del contratto se si vuole acquistare in via definitiva il modello è prevista una rata finale di 10.040,3 euro, che è pari anche al valore futuro garantito del veicolo. In alternativa si può restituire il mezzo, ma in questo caso bisogna tenere conto del limite di 30.000 Km percorsi: se alla riconsegna si sono superati è previsto il pagamento di una ulteriore tassa di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso. La promozione è valida sino al 31 di Agosto, resta ancora qualche settimana dunque per poterne approfittare.

Gestione cookie