La Fiat dà vita a un’eccellente operazione, con uno sconto da 10 mila euro.
Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi occasioni da parte di casa Fiat, con il colosso italiano che deve cercare di mantenere la propria posizione di leadership nel mercato italiano. Ci sono ben pochi sul dubbio che abbia saputo dare vita a delle auto di indubbio valore, con le citycar che da sempre sono il suo punto di forza.
Sono davvero diverse le vetture che hanno saputo imporsi a livello nazionale, con la Panda che indubbiamente è quella più amata. Non ci si deve dimenticare però anche della 500, una delle icone classiche della Fiat, con questa azienda che ha deciso di puntarvi moltissimo, anche per provare a espandersi sempre di più anche sull’elettrico.
Una scelta che ha sicuramente diviso moltissimo l’opinione pubblica, anche perché è innegabile come il prezzo di questa vettura sia davvero molto elevato. Per fortuna però la Fiat ha capito questo aspetto e dunque ha deciso di venire incontro ai clienti con una abbattimento pazzesco dei costi, con un maxi sconto mai visto prima.
Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi novità di casa Fiat, con la casa italiana che con la 500e non sta raccogliendo i risultati inizialmente sperati. Va detto però che questa è davvero un’auto perfetta per coloro che devono muoversi in città, con le dimensioni che risultano compatte.
Siamo di fronte infatti a un modello che si presenta con una lunghezza da 363 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone. Il motore che monta al proprio interno è da 95 cavalli, il che le permette di toccare un picco massimo che è di 135 km/h e l’autonomia le permette di rimanere in strada per 190 km con una ricarica.
Ora però la Fiat ha deciso di abbattere sensibilmente i costi, visto come inizialmente si partiva da una base di 29.950 euro, ma ora sarà possibile portarla a casa solo per 18.950 euro. Questo avviene in caso di rottamazione di un’auto massimo Euro4 e con finanziamento Stellantis Financial Services. Per averla basterà un anticipo iniziale di 2718 euro, per poi passare a 35 rate mensili da 199 euro al mese, prima della maxi rata finale da 13.222 euro.