Elodie, solo un asciugamani la copre: fan impazziti, è davvero esagerata

C’è davvero pochissimo a coprire la stupenda cantante, Elodie: il fisico da urlo della romana sta facendo ammattire i fan.

All’anagrafe è Elodie Di Patrizi, per tutti però è semplicemente Elodie. La stupenda cantante classe ’90 nata a Roma e che mosse i primi passi grazie alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove arrivò al secondo posto, sta diventando sempre più famosa e non soltanto in Italia. Al di là delle canzoni infatti, Elodie mostra anche altro di sé.

Elodie foto costume Instagram
Elodie sa come fare impazzire i fan (Ansa) – Nextmoto.it

Sicuramente è anche la musica molto spesso leggera a farla amare dalla maggior parte dei suoi seguaci, ma anche il suo fisico pazzesco, le ha fatto guadagnare tanti fan, negli anni. Figlia di Claudia Marthe, un’altra artista bellissima, Elodie ha infatti ereditato i suoi tratti stupendi ed oggi si vede eccome. Sono tantissimi i fan che infatti, impazziscono per la splendida cantante.

Elodie hot, fan impazziti

Successi dopo successi, la romana è poi approdata a Sanremo dove ad oggi ha presenziato diverse volte, arrivando anche ad essere co-conduttrice della stessa kermesse nel 2021. Ormai, la splendida classe ’90 è uno dei volti più noti del panorama artistico italiano e tra l’altro ha dimostrato anche di essere bravissima, pure quando si stacca dal mondo musicale. Sempre nel 2021 infatti, Elodie è stata anche una delle conduttrici per Le Iene. Possiamo tranquillamente dire che non le manca proprio niente.

E sicuramente, in questo momento non le manca neanche l’amore. Per anni, la trentatreenne è stata sentimentalmente legata ad un collega di lavoro, Marracash, ma ora il suo cuore batte per uno sportivo. Andrea Iannone, festeggia proprio con la bella cantante, il suo ritorno ora in Superbike. Il classe ’89 italiano è tornato in sella ad una Ducati per poter di nuovo gareggiare. Ricordiamo che l’ex pilota della MotoGP, subì nel 2019 una squalifica per doping. Ora però, è giunto il momento di tornare sull’asfalto.

Elodie hot sui social
Elodie (nextmoto.it – Instagram)

E sicuramente, la meravigliosa cantante pop ha trovato il modo migliore per festeggiare. Saranno felici i suoi 3,1 milioni di follower, perché la bellissima ex ‘iena’, ha deciso di postare una foto, letteralmente da restare senza fiato. E di scatti del genere ed anche di videoclip musicali davvero roventi, la meravigliosa Elodie ha spesso fatto capire di poterne condividere, eccome.

Oggi, è soltanto un’asciugamani bianca a coprire il corpo mozzafiato della classe ’90, che intanto guarda nell’obiettivo con uno sguardo serio e profondo. La splendida cantante indossa solo un costume, ma il telo che la copre non mostra molto. Le pazzesche gambe però, restano fuori e già questo basta per far balzare i fan dalla sedia. Un’altra foto che gli ammiratori non dimenticheranno mai, Elodie è sempre pazzesca.

Impostazioni privacy