Elodie-Iannone, foto ‘piccanti’: una è davvero imperdibile, fan scatenati

Elodie e Andrea Iannone ormai non si nascondono più, non esitano a pubblicare scatti bollenti della loro intimità.

A volte l’amore può arrivare nella nostra vita quando meno ce lo aspettiamo, anzi addirittura quando siamo ancora a leccarci le ferite per una storia finita male ma che ci ha segnato in modo particolare. Precludersi una nuova conoscenza solo perché si ha timore di soffrire sarebbe però un errore, oltre che essere a priori motivo di rimpianto.

Elodie Iannone foto Instagram
Elodie e Iannone foto provocanti su Instagram – Nextmoto.it

Una situazione simile è quella che hanno vissuto all’inzio anche Elodie e Andrea Iannone, che si sono conosciuti nell’estate del 2022 quando entrambi erano in vacanza in Sardegna, intenzionati con ogni probabilità a restare single. Anzi, lei si era detta convinta che mai avrebbe potuto innamorarsi di qualcuno allo stesso modo del suo ex Marracash. A distanza di un anno tutto è cambiato, i due sono davvero innamoratissimi.

Ormai da tempo Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più, ma anzi vivono la loro storia d’amore nella maniera più naturale possibile, rendendo evidenti a tutti i sentimenti che li legano. Al pari di molti altri personaggi famosi, pur senza ostentare, i due non mancano di pubblicare sui social momenti della loro umanità, da cui traspare quanto sia forte la passione che li unisce.

Elodie e Andrea Iannone: la passione è alle stelle

La cantante ha deciso così di fare un gesto eclatante in occasione del compleanno del pilota, che ha spento 34 candeline il 9 agosto, come a sottolineare quanto lui sia diventato importante per lei e come sia destinato a restare nella sua vita ancora a lungo.

Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo ❤️” – questa è la dedica che l’ex concorrente di “Amici” ha voluto fare al fidanzato pubblicando il post sul suo profilo Instagram, dove sono presenti anche diversi scatti e un video relativi alla loro complicità davvero imperdibile come quello che trovate qui sotto.

Un traguardo importante, che arriva proprio in concomitanza del primo anniversario insieme, a conferma di come i due abbiano bruciato le tappe dopo l’incontro iniziale.

Iannone e Elodie foto provocanti su Instagram
Elodie, un regalo speciale per Iannone – Nextmoto.it

Arrivare alla convivenza più o meno continua nella casa di lui a Lugano è stata quindi una naturale conseguenza per Elodie e Andrea Iannone. I due, che si stanno godendo le vacanze insieme, presto dovranno “separarai” a causa degli impegni di lavoro di entrambi. L’amore però è anche questo, essere sostegno al partner nei suoi momenti felici e in quelli meno.

La cantante inizierà in autunno un tour indoor che la vedrà esibirsi nei principali palazzetti del nostro Paese. Lui, invece, a breve dopo aver finito di scontare la squalifica per doping che gli è stata inflitta, spera di rimettersi in pista per tornare a gareggiare. I primi contatti per la Superbike ci sono già stati e l’ufficialità potrebbe essere vicina.

Impostazioni privacy