Alla continua scoperta di stands e padiglioni, non ci siamo fatti sfuggire quello di Aprilia dove abbiamo trovato a fare bella mostra di sé la nuovissima RSV4 di Max Biaggi, già personalizzata con il numero del Campione.
Ma abbiamo scoperto anche alcune anticipazioni: come, per esempio, tutte le differenze che ci saranno tra l’ Aprila RSV4 Factory e l’ Aprilia RSV4 R.
Bella. Bellissima.
Un estratto di stile, in concentrato di carbonio, la quintessenza della potenza.
Ma questa volta vogliamo parlarvi della sua alter-ego stradale, l’ Aprila RSV4 Factory, che sarà prodotta in 150° esemplari tutti numerati, numero minimo consentito per autorizzare la partecipazione dell’ Aprilia RSV4 SBK al Campionato SBK 2009.
Il prezzo dell’ Aprilia Factory sarà intorno ai 20.000 euro e sarà disponibile dai concessionari da aprile del prossimo anno. Comprensibile, anzi sicura, anche una successiva versione, che presumibilmente si chiamerà Aprilia RSV4 R e costerà 5.000 euro in meno.
Le differenze tra queste due moto? Eccole!
L’ Aprilia RSV4 Factory, rispetto all’ Aprilia RSV4 R avrà:
1. Cornetti di aspirazione a lunghezza variabile
2. Ammortizzatori di sterzo Ohlins
4. Telaio a geometria regolabile
o Inclinazione canotto di sterzo
o Inclinazione posizione motore
5 Cerchi forgiato in lega ultraleggera
In più, per i fortunati danarosi che riusciranno ad accaparrarsi una delle 150 Aprilia RSV4 Factory, se non già prenotato, sarà possibile scegliere il proprio numero preferito da 1 a 150.
Coccole, coccole e ancora coccole da Aprilia.
Tante coccole, ben 20.000!
I commenti sono chiusi.