Economica+e+si+guida+anche+con+l%26%238217%3BA2%2C+con+questa+giapponese+l%26%238217%3Boff+road+%C3%A8+alla+portata+di+tutti
nextmotoit
/articolo/economica-e-si-guida-anche-con-la2-con-questa-giapponese-loff-road-e-alla-portata-di-tutti/65609/amp/

Economica e si guida anche con l’A2, con questa giapponese l’off road è alla portata di tutti

Dal Giappone arriva una grande novità sul mercato, con un modello da sogno a basso costo.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che da anni le moto giapponesi stiano diventando sempre più prestazionali e apprezzate. Sono diversi i clienti che hanno deciso di virare in modo deciso verso queste due ruote, considerando come la loro affidabilità è uno dei principali punti di forza del settore.

Economica e si guida anche con l’A2, con questa giapponese l’off road è alla portata di tutti (nextmoto.it)

Sono tanti coloro che negli anni hanno deciso di puntare su questi marchi, considerando come il rapporto tra la qualità e il prezzo molto spesso si è rivelata vincente. Al giorno d’oggi è inutile negare il fatto di come le moto siano sempre richieste nel momento in cui vanno a riempire la casella delle enduro stradali.

Una scelta che sta portando grandi benefici a tutti e lo ha capito anche la Kawasaki. Il marchio giapponese ha infatti deciso di ampliare la propria gamma e lo vuole fare con un bellissimo modello che non solo è di ottima caratura, ma inoltre è accessibile anche a coloro che hanno solo la Patente A2.

Kawasaki KLE 500: il crossover adatto a tutti

Ancora una volta è tempo di ammirare le innovazioni di casa Kawasaki, con il colosso nipponico che è pronto a mettere in mostra il proprio ultimo capolavoro. Siamo di fronte in questo caso alla KLE 500, un modello che è davvero perfetto per ogni occasione, trattandosi di un crossover che si può usare sia su asfalto che su sterrato.

Kawasaki KLE 500: il crossover adatto a tutti (Kawasaki Press Media – nextmoto.it)

Da un punto di vista motoristico inoltre ha deciso di limitarsi a un’erogazione massima che non va oltre i 45 cavalli. Un dato che dunque fa sì che anche coloro che hanno solo la Patente A2 hanno modo di potervi mettere le mani sopra, con la moto che si presenta con una perfetta gestione della stabilità e con delle linee davvero eleganti.

Un modello che ha un ricordo e un fascino che riportano alla mente i rally, con la KLE 500 che inoltre si perfeziona da un punto di vista tecnologico con la presenza di gruppi ottici Full LED. Un modello che dunque diventa molto confortevole e adatto a tutti, composta anche da display TFT, indicatori a LED e paramani rafforzati per un’esperienza di guida impeccabile.