È l’ombrellina più sensuale di tutte e ha un fisico da sogno: la riconoscete? (Foto)

Tra le bellissime grid girl, lei è sicuramente la più amata e desiderata: il suo fisico sembra disegnato e potreste averla già vista altrove. La riconoscete?

Quando si guardano le gare motociclistiche e i cameraman indugiano sulle bellissime “ombrelline” c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si tratta di ragazze bellissime, modelle che hanno fisici scolpiti e curve pericolosissime. Nonostante sia impossibile stabilire chi sia oggettivamente la più bella, è chiaro che anche in un caso insolito di concentrazione di bellezza come questo si possa avere una preferenza.

giorgia pianta ombrellina motogp
Tra le ombrelline, questa meravigliosa ragazza padovana è la più sensuale: chi è? – Instagram @giorgiapianta- Nextmoto.it

Ecco dunque che negli ultimi anni tra le grid girl del motomondiale ce n’è una in particolare che ha catturato l’attenzione e alimenta i desideri degli appassionati delle due ruote. Lei è giovanissima – compirà 23 anni ad ottobre – ha lunghi capelli neri, tratti mediterranei e uno sguardo penetrante impreziosito da iridi di un azzurro intenso.

Alta un metro e ottanta, questa meraviglia della natura possiede gambe chilometriche, ventre piatto e delineato e curve da mozzare il fiato. All’anagrafe risulta come Giorgia Pianta, è nata in provincia di Padova il 9 ottobre del 2000 (è Bilancia, se vi interessa), a Piove di Sacco, ed ha vissuto la sua vita principalmente a Polverara (Padova), prima di trasferirsi definitivamente a Milano, città dove sta svolgendo il lavoro di fotomodella.

Giorgia Pianta è bellissima: chi è l’ombrellina più sensuale di tutta la griglia

Gli appassionati di Motociclismo l’hanno vista la prima volta in griglia lo scorso anno con i colori dell’Aprilia, ma nel corso dell’anno è stata anche al fianco di Pecco Bagnaia e quest’anno è tornata a vestire i panni dell’ombrellina al Mugello, nuovamente con i colori della casa di Noale. Le sue apparizioni nel paddock non passano mai inosservate e se qualcuno di voi dalla foto ha la sensazione di averla già vista da qualche parte non sbaglia.

giorgia pianta ombrellina motogp
La maggior parte delle persone la conosce come “La moglie dello iettatore” di Avanti un altro – Instagram @giorgiapianta- Nextmoto.it

Dal 2022, infatti, la bellissima Giorgia è anche “La moglie dello Iettatore” ad Avanti un altro. Il ruolo marginale nella trasmissione di successodi Paolo Bonolis le ha dato la possibilità di diventare nota in tutta Italia e di aumentare il numero di follower su Instagram (al momento quasi 180mila). Inoltre può servirle come trampolino di lancio per il mondo della tv, dove potrebbe farsi apprezzare per altro oltre che per la sua evidente bellezza.

Non che quella della moda e delle passerelle sia una strada di ripiego. Giorgia è diventata modella a soli 14 anni ed in quelli successivi ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, compreso quello di Miss Italia nel 2019. Anche l’approdo in griglia non è casuale, visto che da bambina ha la passione per i motori ed in particolare per le moto. Insomma tutti i passi lavorativi compiuti sinora sono frutto di una precisa progettazione. La sensazione è che potremmo ammirarla ancora a lungo e che possa avere un posto di rilievo anche nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy