Ducati, una Monster al prezzo di uno scooter: l’offerta è davvero imperdibile

Se il vostro sogno è quello di acquistare una Ducati a prezzi bassi, ora c’è la vostra occasione d’oro. Ecco tutti i dettagli.

Il marchio Ducati realizza da sempre delle moto eccezionali, ed al giorno d’oggi, vive uno dei momenti migliori della sua storia. Infatti, il 2023 si è chiuso nuovamente con un fatturato di oltre un miliardo di euro, ed in termini di vendite, è stato il terzo miglior anno della propria storia. A ciò si aggiungono i successi in MotoGP, Superbike e Supersport, ed anche il 2024 è iniziato nel miglior modo possibile.

Ducati, una Monster al prezzo di uno scooter: l'offerta è davvero imperdibile
Ducati – NextMoto.it

Di certo, le moto di casa Ducati non sono rinomate per avere dei prezzi poi così economici, ma è per questo che occorre effettuare delle ricerche precise per trovare le migliori offerte in assoluto. A questo punto, diamo un’occhiata ad un usato da urlo della casa di Borgo Panigale, che è in condizioni perfette e che viene venduto ad una cifra da record. Siamo certi che farete molta fatica a rifiutare questa occasione.

Ducati, prezzo da urlo per la Monster 821

Sul sito web “prewoned.ducati.it“, sono presenti diverse moto usate garantite e certificate dalla Ducati stessa, ed è qui che potrete acquistare prodotti di seconda mano con la massima sicurezza di non incappare in brutte sorprese. Oggi vi parliamo di una splendida Monster 821 ad appena 7.500 euro, attualmente locata presso Sant’Agata sul Santerno, in provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna. Si tratta della Model Year 2015, ma va detto che le sue condizioni sono perfette, e per certi versi, pare essere appena uscita dalla fabbrica.

Ducati Monster 821 costa pochissimo
Ducati Monster 821 in mostra (Ducati) – Nextmoto.it

Se vi preoccupa il fatto che risalga a 9 anni fa, vi tranquillizzerà il dato relativo alla distanza percorsa. Infatti, questa Monster 821 ha completato solamente 25.246 km, ed è per questo che un suo acquisto risulta essere un vero e proprio affare. Come si capisce anche dal nome stesso della moto, la cilindrata è pari ad 821 cc, e la sua prima immatricolazione è avvenuta nel settembre del 2014. Ha avuto due proprietari nel corso della sua storia, e segue la normativa Euro 3 in termini di emissioni.

Per quanto concerne gli pneumatici, sono nuovi all’80% sia all’anteriore che al posteriore, per cui, questa Ducati vi permetterà di fare ancora parecchia strada prima di sostituirli. Le condizioni sono ottime ed il prezzo è da vero e proprio affare, per cui, siamo certi che non vi pentirete di procedere al suo acquisto. Non aspettate troppo.

Impostazioni privacy