Ducati rinnova il look di Multistrada e Hypermotard

Ducati Multistrada Touring Race Titanium Matt 2012
Ducati continua a svelare la sua line up per il 2012, che, oltre ai nuovi modelli, potrà contare anche su un rinnovamento nel look per la Multistrada e la Hypermotard SP Corse, due modelli su cui la casa di Borgo Panigale ha scelto di non intervenire dal punto di vista tecnico, cosa che i suoi soliti detrattori non hanno gradito proprio per niente.

In particolare, per la Ducati Multistrada è in arrivo una nuova sella, più lunga e confortevole; per la versione Touring della stessa moto è inoltre prevista una nuova colorazione denominata Race Titanium Matt. Nuovo anche il prezzo, ora pari a 19408 euro. 
 
Per la Ducati Hypermotard, recentemente aggiornata con l’introduzione del motore EVO da 95 CV, arriveranno solamente nuove grafiche, naturalmente in linea con l’aggressività che il modello sa e vuole esprimere con il suo propulsore e le sue linee, il tutto ad un prezzo pari a 14105 euro. 
 
Insomma non cambierà forse molto, ma di sicuro i modelli continueranno ad avere il successo che meritano nonostante la crisi del mercato.

Impostazioni privacy