Ducati Multistrada, finalmente al di sotto dei 10mila euro: che offerta, la vogliono tutti

Bomba Ducati: ecco un’offerta che farà vacillare molti appassionati del genere

Se sei fan delle Multistrada di Ducati, non puoi lasciarti sfuggire un’occasione veramente ghiotta che si prospetta su uno dei siti specializzati per la compravendita di beni e oggetti.

Parliamo, nello specifico, di una bellissima Multistrada 950. Caratterizzata da un grande attesa quando, ormai sei anni fa, fece la propria comparsa sul mercato, sin dai primi acchitti aveva ricordato la Multistrada 1200 nelle fattezze, soprattutto per quello che era concernente la visione frontale della stessa.

Caratterizzate dall’affilato becco, le 950 permettono un grande controllo sui percorsi particolarmente difficili. Con sistema di regolazione manuale azionabile con una sola mano in via semplice ed efficace. Molto comoda a livello di ergonomia, anche per via di un manubrio particolarmente basso e senza vibrazioni all’attivo. Con un quadrante molto preciso e puntuale, mostra tutti i dati necessari anche per conoscere le informazioni relative alle spie e, banalmente, anche solo ai propri consumi. Buoni, peraltro, proprio gli indicatori relativi ai consumi stessi.

Ducati Multistrada sotto 10mila
Una grande occasione, da non perdere (Fonte: Ducati-Nextmoto.it)

Forte di una potenza massima di 113 cv, ai 4000 giri in avanti mostra una risposta assai graffiante al gas. Assai guidabile, dà la sensazione di trovarsi su una “Ducati vera”, nonostante sia più agile e di facile guida rispetto alle sue precedenti versioni. Di fatto, sembra rispecchiare il carattere sportivo del marchio Ducati, anche per via di un sound veramente potente e accattivante.

Con un ottimo feeling di guida anche sullo “sconnesso”, presenta un impianto frenante Brembo molto ben funzionante (con pinze monoblocco ad attacco radiale), che si concentra soprattutto sulla parte finale della leva stessa. Di fatto, possiamo considerarla come il punto di incontro tra la 1200 e la versione Enduro della stessa multistrada. Ottimo anche il sottosella, che può dare spazio a un’ampia gamma di materiale da trasportare, all’occorrenza. Un unico punto di dubbio iniziale di molti appassionati poteva essere relativo alla frizione a cavo, che, pure, sin dalle prime uscite e recensioni, è sembrata trovare giudizi ugualmente positivi dai più.

Una moto, insomma, per tutte le stagioni: sia avventure che percorsi guidati, infatti, possono trovare il favore della 950. Perfettamente sfruttabile anche su strada, può avere passaggi off-road. Semaforo verde anche per quello che concerne l’uso in città. Si esalta soprattutto sui curvoni d’asfalto. Spendibile anche per la guida in coppia, e quindi per eventuali vacanze con percorsi di lunga percorrenza, rappresenta una proposta non per chi vuole potenze esagerate, ma che renda l’acquisto della propria moto gratificante ed all’insegna del mantra dominante il mondo Ducati. Insomma, un vero e proprio gioiellino, soprattutto al prezzo prospettato nel caso che andremo a raccontarvi….

Costa quasi zero ora: ecco tutti i dettagli dell’annuncio

La Multistrada 950 in questione è acquistabile, come potete vedere da un annuncio di Subito.it, a meno di 10mila euro. Un vero affare, se si considera anche il chilometraggio non particolarmente elevato in dote alla stessa, che ha percorso finora circa 1200 km nel suo ciclo di vita. Potete trovare tutte le informazioni, che in parte trovate anche nell’immagine di questo secondo paragrafo, connesse al presente link.

annuncio costo ducati multistrada
Ecco tutti i dettagli, da Subito.it (Fonte: Subito.it – Nextmoto.it)

Il prezzo di listino iniziale, una volta commercializzata qualche anno fa, andava ad assestarsi attorno ai 14mila euro. La versione in vendita è quella “bianca”, che differisce dal tradizionale rosso della casa emiliana. L’annuncio è relativo ad un esemplare della zona di Napoli, ma può ovviamente essere acquistabile e trattabile, ovviamente, un po’ ovunque.

Impostazioni privacy