Ducati+assume%2C+nuove+offerte+di+lavoro+pubblicate+poco+fa%3A+tra+queste+c%26%238217%3B%C3%A8+proprio+quella+giusta+per+te
nextmotoit
/articolo/ducati-assume-nuove-offerte-di-lavoro-pubblicate-poco-fa-tra-queste-ce-proprio-quella-giusta-per-te/58118/amp/
Moto

Ducati assume, nuove offerte di lavoro pubblicate poco fa: tra queste c’è proprio quella giusta per te

Importanti novità in casa Ducati, con l’occasione che permetterà di trovare lavoro per tante persone in un periodo non facile.

Da un po’ di anni a questa parte il marchio Ducati è uno di quelli che ha saputo dimostrarsi tra i migliori in assoluto, con le sue moto che si sono messe in luce per qualità e prestazioni. Il design come sempre è uno dei suoi grandi punti di forza, senza dimenticare poi come siano arrivate grandi vittorie nel motorsport.

Ducati assume, nuove offerte di lavoro pubblicate poco fa: tra queste c’è proprio quella giusta per te (nextmoto.it)

Questo ha permesso così al marchio di diventare via via sempre più apprezzato, con la presenza odierna di Marc Marquez dimostra come la Ducati sia la moto richiesta dai migliori al mondo. Intanto però è importante cercare di ampliare gli orizzonti anche legati al settore delle due ruote di serie.

Servono infatti dei tecnici specializzati e personale qualificato per fare in modo che le moto siano sempre più prestazionali e al passo con i tempi. La Ducati intanto ha aperto alcune candidature e sono tanti coloro che non vedranno l’ora di poter lavorare direttamente con la casa italiana, dunque è bene stare attenti alle varie posizioni libere.

Quante occasioni in casa Ducati: ecco i posti vacanti

Sono diversi i ruoli che sta cercando la Ducati per poter migliorare e ampliare così il proprio organico. Per prima cosa si può notare come si si alla ricerca di figure che fanno parte della Direzione Tecnica e siamo di fronte a dei tester collaudatori per quanto riguarda il servizio affidabilità. Non mancano anche i lavori per i giovanissimi, con i tirocini che sono delle grandi occasioni.

Quante occasioni in casa Ducati: ecco i posti vacanti (nextmoto.it)

Da questo punto di vista ci sono dei posti aperti per poter prendere parte all’area delle lavorazioni meccaniche e inoltre vi è modo di poter entrare anche nella Digital Regulations & Data Governance. Tra i tirocini è bene non dimenticare anche un’altra opzione che dà modo di poter effettuare la prova con il ruolo di Project Manager Accessori e Unica.

I tirocini sono molto frequenti, ma c’è anche aperto il ruolo di Corporate Communication, anche se è specificato come si tratti di una sostituzione per maternità. Sono tanti però le possibili candidature e per conoscere tutti i vari posti di lavoro disponibili si può andare sul sito careers.ducati.com per non perdere una grande occasione.