Dramma nella notte per Paolo Noise, l’ex naufrago distrutto dopo la caduta di un albero sotto casa

L’albero che cade sotto casa e provoca danni irreparabili: la paura ed il racconto di Paolo Noise

Il famosissimo Dj e conduttore radiofonico, Paolo Noise colpito da un dramma personale. Sicuramente le cose potevano andare peggio, ma la paura è stata tanta. Nei giorni scorsi, la Lombardia e altre regioni del Nord Italia sono state funestate dal maltempo e proprio a causa di un nubifragio, Noise ha vissuto un momento davvero spiacevole.

Motorino di Paolo Noise distrutto
Paolo Noise racconta il suo “dramma” – Nextmoto.it

Se al Sud divampano gli incendi, al Nord invece i pericoli sono i nubifragi. In diverse regioni dell’Italia settentrionale ci sono stati diversi danni e purtroppo anche qualche vittima. Sicuramente il dramma di Noise non è arrivato a questo livello, ma i rischi ci sono stati, lo racconta lui.

Lo sfogo sui social, forse per sentire anche la vicinanza del proprio pubblico. Noise ha documentato la scena cui si è trovato di fronte dopo un nubifragio che ha flagellato Milano: “Non so voi… ma io non mi sono svegliato benissimo stanotte, il mio terrazzo sembrava la scena iniziale del mago di oz”. Un approccio che fa capire quanto possa esser stato pericoloso camminare per strada in quelle ore ed il rischio che ha vissuto proprio lui.

Paolo Noise, la foto con gli scooter distrutti

Per fortuna il Dj era in casa quando un albero sarebbe caduto nelle vicinanze della sua abitazione, ma il racconto continua e dice di aver trovato:Il mio Kymco distrutto da un albero e con lui anche il mio vecchio scooter muletto per la stazione”. Per fortuna si tratta solo di beni materiali e nessuno ha subito danni fisici, ma il concorrente dell’ultima Isola dei Famosi non può non nascondere il suo dispiacere per i danni subiti.

Noise, scooter distrutti dalle intemperie
Paolo Noise, la scena documentata sui social – Nextmoto.it

Dopo aver detto della sua tristezza per i due ruote distrutti, Paolo Noise ha anche ammesso che certamente c’è chi ha vissuto condizioni migliori e che lui se ne dispiace. Oltreché per i motorini distrutti, sarà stato sicuramente uno choc ulteriore sapere che un albero è caduto proprio vicino casa tua e sarebbe potuto accadere in un momento di passaggio di persone.

Vedremo se, nei prossimi giorni, con un altro post, Noise ci informerà ulteriormente sulla sorte dei due scooter danneggiati dalle intemperie. A riguardo, uno dei temi più cercati sul web negli ultimi giorni riguarda proprio la copertura da parte delle assicurazioni dei danni provocati dal maltempo. Un’opzione, quest’ultima, spesso ignorata quando si sottoscrive un contratto RC per Auto e Moto.

Impostazioni privacy