Questa crossover ha una qualità unica, dotazioni uniche nel suo genere: è pronta a sfidare Yamaha e KTM
Le crossover continuano ad essere tra i veicoli più amati dagli appassionati di due ruote, apprezzate per la loro versatilità e la capacità di essere una perfetta compagna di viaggio in ogni circostanza. Tra i marchi più amati che si sono distinti in questo segmento ci sono sicuramente Yamaha e KTM, ma non sono le uniche. Le rivali nel mercato odierno sono sempre più agguerrite.

Molte si queste, non è ormai una sorpresa, arrivano dalla Cina: il paese del Dragone sta investendo molto nei motori, anche nel settore delle moto. Grazie ad una qualità in costante crescita e alla tradizionale politica di prezzo aggressiva cinese, con modelli low cost ormai diffusissimi anche nel continente europeo, questi marchi si sono diffusi in tutto il mondo e stanno continuando la loro ascesa.
Tra i brand che ormai sono noti anche alle nostre latitudini c’è anche QJ Motor, che punta a conquistare il mercato delle crossover con un modello dal rapporto qualità-prezzo certamente vantaggioso. Questa moto ha un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello delle rivali, a fronte di una moto che comunque garantisce una buona tenuta. E’ una delle proposte più interessanti del momento per chi cerca questo tipo di veicoli.
QJ Motor SRT 700SX, Crossover a prezzo stracciato
La QJ Motor SRT 700SX è la crossover adventure della casa cinese, un veicolo aggressivo e versatile capace di buona tenuta su ogni tipo di terreno, è ideale anche per percorsi più lunghi e avventurosi.
Per quanto riguarda le componenti, il veicolo ha forcella Marzocchi a steli rovesciati all’anteriore e al posteriore monoammortizzatore a molla elicoidale, doppio disco, pinze Brembo ad attacco radiale ai freni e le gomme Metzeler. Il veicolo è alimentato da un bicilindrico da 698 cc raffreddato a liquido capace di sprigionare una potenza di 70 cavalli. La velocità massima è di 180 Km/h, garantisce dunque buone prestazioni.

Il prezzo di questa splendida crossover è di 7.950 euro, ma per il mese di Agosto l’offerta è davvero vantaggiosa. Il costo infatti scende a 6.600 euro, e l’azienda mette sul piatto anche il tris di borse da 500 euro per completare questo veicolo pratico e funzionale anche per viaggiare su lunghe distanze. Questo mese si puà dunque acquistare a condizioni ancora più convenienti.