La nuova hypernaked ha già catturato l’attenzione di moltissimi utenti: il debutto non poteva andare meglio di così.
Gli appassionati di moto sono sempre molto attratti dalle hypernaked, ovvero quei veicoli a due ruote sprovvisti di carenatura ma in grado di raggiungere prestazioni di grande livello grazie alla potenza dei motori che li equipaggiano. In più queste moto si distinguono anche per la loro proverbiale agilità e per la tecnologia avanzata.

Nei giorni scorsi, durante il Bike Shed Moto Show che si è tenuto a Londra, il Managing Director di MotoMondo, Jan Ykema, ha presentato ufficialmente un nuovo modello di moto elettrica destinato a ottenere grandi consensi tra gli utenti. Stiamo parlando della Ultraviolette F77 Mach 2 Recon, una moto all’avanguardia che aspira a diventare un punto di riferimento nella mobilità sostenibile.
La F77 Mach 2 Recon, esposta nella Little Gallery, si presenta con un motore elettrico da 30 kW in grado di erogare una potenza da 39 CV: la velocità massima che può raggiungere questa moto è di 138 km/h. Altro aspetto molto interessante è quello che riguarda l’autonomia: fino a 232 chilometri con una singola carica grazie alla batteria da 10,3 kWh.
Debutto da urlo: la nuova hypernaked è uno sballo
E non è tutto: la F77 Mach 2 Recon sta attirando così tanto l’attenzione della clientela perché rientra nella categoria A1. Cosa significa esattamente? E’ presto detto: nel Regno Unito è possibile guidarla anche con la patente CBT, sigla che sta per Compulsory Basic Training, un programma di formazione che fornisce le competenze necessarie per guidare senza problemi una moto su strade pubbliche.

Nel Regno Unito il mercato delle moto elettriche sta crescendo a vista d’occhio e Ultraviolette vuole cogliere la palla al balzo: il lancio della F77 Mach 2 Recon va proprio in questa direzione, dato che rappresenta una soluzione innovativa, ecologica e sostenibile. La conferenza stampa di presentazione della nuova moto elettrica si è tenuta il 23 maggio presso lo stand aziendale in occasione del Bike Shed Moto Show.
I partecipanti all’iniziativa hanno potuto apprezzare anche i tratti estetici della F77 Mach 2 Recon, che appaiono davvero avveniristici. L’impressione è che Ultraviolette sia riuscita a combinare nel migliore dei modi performances, sostenibilità e design, consentendo agli utenti di godere di una moto dalle elevate prestazioni che guarda però anche a un futuro sempre più all’insegna dell’ecologia.