Nuovo grande marchio pronto a giungere in Italia, con i prezzi dei SUV che sono stracciati.
Il mercato automobilistico che sta catturando maggiormente l’attenzione dei clienti è senza dubbio quello legato ai SUV. Vetture che ormai si fanno apprezzare in tutta Europa, tanto da essere nettamente le più richieste, con i dati che sono sotto gli occhi di tutti e le vendite che hanno superato il 50% delle immatricolazioni totali.
Non deve dunque sorprendere il fatto che le aziende che cercano di farsi largo nel settore delle auto abbiano deciso prettamente di lanciarsi con vetture di questo genere. Lo sanno bene soprattutto dalla Cina, con il Gruppo Chery che è uno dei principali a livello internazionale.
Sono già tanti i colossi che in Italia stanno raccogliendo grande successo, il che è evidente con marchi di successo come Omoda e Jaecoo. Ora però è tempo di ampliare ancora di più la gamma e lo si vede con il lancio di un nuovo super SUV sotto il marchio della Lepas, con la L8 che si presenta come un SUV al passo con i tempi e molto interessante.
Il ruolo della Cina sul mercato italiano sta diventando via via sempre più centrale nel settore delle auto e lo si vede soprattutto con la costante crescita del Gruppo Chery. Una realtà che sta dando vita ad alcune auto di indubbio valore, con questa realtà che amplia ancora di più i propri orizzonti e lo fa con la nascita di Lepas.
Siamo di fronte a un nuovo marchio che punta a dare vita a dei SUV ad alto impatto e che ha modo di condividere la piattaforma T1X con Omoda e Jaecoo. Si parla di un SUV con dimensioni davvero imponenti, visto come la sua lunghezza da 470 cm e con un design decisamente accattivante e che è in grado di unire da un lato l’attenzione ai dettagli con la voglia di perfezionare lo stile sportivo.
La motorizzazione sarà ibrida plug-in e, oltre all’ammiraglia L8, sarà possibile ammirare anche il lancio in seguito della L6 e della L4, le più piccole della gamma. Il debutto è previsto per settembre e c’è grande interesse per questa ennesima novità di un mercato che vede Chery sempre più presente.