Costa+8000+euro+e+ne+hanno+vendute+26.000+in+due+settimane%2C+eccola+l%26%238217%3Bauto+che+mander%C3%A0+in+tilt+il+mercato%3A+modello+senza+precedenti
nextmotoit
/articolo/costa-8000-euro-e-ne-hanno-vendute-26-000-in-due-settimane-eccola-lauto-che-mandera-in-tilt-il-mercato-modello-senza-precedenti/65534/amp/
Featured

Costa 8000 euro e ne hanno vendute 26.000 in due settimane, eccola l’auto che manderà in tilt il mercato: modello senza precedenti

Occasione d’oro per i clienti, con questo gioiello che è venduto a 8000 euro.

Negli ultimi anni è diventato ormai evidente a tutti come il settore delle automobili abbia subito dei profondi rinnovamenti e cambiamenti. Ci sono dei marchi che hanno saputo imporsi sul mercato come poche altre volte hanno saputo fare in passato, con la crescita di alcune aziende che è davvero esponenziale.

Costa 8000 euro e ne hanno vendute 26.000 in due settimane, eccola l’auto che manderà in tilt il mercato: modello senza precedenti (nextmoto.it)

Si deve sicuramente sottolineare il fatto di come la Cina abbia alzato sensibilmente il livello delle proprie auto, puntando moltissimo sul concetto di citycar a basso costo e allo stesso tempo anche prestazionali. Una delle realtà che più di tutte ha dimostrato anche in Europa di sapersi imporre nel settore è senza dubbio la MG.

Un colosso che ormai sta continuando senza sosta il proprio processo di crescita e ora è tempo di rinnovare una di quelle vetture che ha saputo raccogliere i maggiori successi. Si tratta della MG4, un modello che ha tutte le carte in regola per diventare sempre più richiesto anche in Italia, visto come in Cina sia già partita la rivoluzione.

MG4: la novità dalla Cina mai vista prima

Attualmente la MG4 si presenta sul mercato come una delle migliori soluzioni sul mercato italiano tra le auto cinesi, con questa vettura che però in Cina ha già subito delle sostanziali modifiche. Lo si vede per prima cosa dal prezzo di vendita, con la MG4 che la si potrà richiedere con un costo davvero minimo che è di soli 8200 euro.

MG4: la novità dalla Cina mai vista prima (MG Press Media – nextmoto.it)

Un’occasione d’oro, il che ha subito permesso di vedere impennare le richieste sul mercato, con 10 mila ordini nelle prime 24 ore e oltre 26 mila richieste complessive. La MG4 è un modello elettrico altamente evoluto, il che lo si vede anche dalle prestazioni legate al concetto di autonomia, con una percorrenza che è di 530 km con una sola ricarica.

Un modello che punta a rinnovarsi prima in Cina per poi pensare a un suo approdo anche in Europa, con la MG4 che attualmente ha un valore di circa 30 mila euro. L’obiettivo è quello di portare questa vettura nel Vecchio Continente attorno ai 20 mila euro, il che le permetterebbe di diventare una delle soluzioni più accessibili e gradite sul mercato internazionale delle quattro ruote.