Correre una gara con KTM? Ora si può: ecco la cifra da sborsare

Correre con una KTM in gara? Adesso è possibile e in tanti ne approfitteranno! Ecco la cifra da mettere in conto e tutte le info utili.

Correre una gara con KTM non è mai stato così semplice! Sarà possibile, con questa iniziativa messa a punto dalla nota Casa, attraversare i percorsi più entusiasmanti in off-road e mettere alla prova le capacità che ogni appassionato ha. Ecco come tutto questo può diventare realtà e a quale cifra.

Adesso si può correre con una KTM: ecco come
Correre con una KTM non è mai stato così semplice! Ecco le info sui costi (Canva) – Nextmoto.it

Gli appassionati saranno estremamente felici della notizia. Torna anche quest’anno infatti la ‘Sei Giorni Internazionale di Enduro’ (ISDE) dal 14 al 19 ottobre. Stavolta l’evento si terrà in Galizia, nei pressi della città di Silleda e si avrà tutta una serie di gare a disposizione per mettersi in gioco. Le prove infatti comprenderanno: gli Enduro Test, i CrossTest e il Test Estremo.

Sarà poi anche possibile utilizzare tutta una serie di servizi messi a disposizione dallo staff di KTM. Ad esempio ci sarà l’assistenza tecnica per l’intera gara, l’accesso agli attrezzi per la manutenzione, l’accesso alla Service Station KTM, la benzina nei giorni di gara, il servizio ricambi, il supporto degli specialisti di WP Suspension e tanto altro!

Correre e partecipare a una gara con KTM? Adesso si può! Ecco le cifre

Con l’ISDE Service Package di KTM sarà possibile noleggiare sul posto un modello tra EXC e EXC-F 2025. Questi i costi dei pacchetti. Per KTM ci sarà il pacchetto da 5.100 euro per i modelli 2T. Per quanto riguarda invece i modelli 4T il costo sale a 5.500 euro. Ci sarà ovviamente anche la possibilità di gareggiare direttamente con la moto di proprietà e in questo caso il prezzo del pacchetto ovviamente scende. Il motivo? Perché ci sarà da pagare soltanto il costo di ‘KTM Race Service’ che sarà di 1.700 euro.

Adesso si può correre con una KTM: ecco come
Adesso si può correre con una KTM: ecco le cifre (Press Media) – Nextmoto.it

Da un lato, come detto, alla ‘Sei Giorni’ ci sarà KTM, ma sarà utile sapere che dall’altro lato ci sarà anche GasGas. Qui i costi dei pacchetti variano di poco. Per le enduro a 2 Tempi, che possono essere l’EC 250 o l’EC 300, si pagherà 5.100 euro. Mentre per le enduro 4 Tempi ovvero l’EC 250F, l’EC 350F, l’EC 450F e l’EC 500F, si pagherà 5.500 euro. Ovviamente anche in questo caso si partecipa con la propria moto si pagherà il ‘GasGas Race Service’ di 1.700 euro.

Impostazioni privacy