Classe 125: Paris Hilton presenta il suo team

paris hilton 125 2011
Potere del “dio” denaro”. Tutto può, anche nel motomondiale. Diversamente non sarebbe potuto accadere che Paris Hilton costituisse un proprio team in 125. Per carità, non c’è nulla di male nel mecenatismo, tuttavia l’ingresso dell’ereditiera nella quarto di litro non è stato di certo salutato con entusiasmo nè dagli addetti ai lavori ne tantomeno dai fan. Ciò nonostante la starlette americana ha deciso di proseguire ugualmente per la propria strada, concretizzando il proprio investimento nel mondo delle due ruote.

La presentazione del Team SuperMartXè gestito da Paris Hilton, è avvenuta a Madrid rispettando il pomposo stile della proprietaria. Una sfarzosa cerimonia ha accolto la moto che correrà nel prossimo mondiale 125.
 
Moto caratterizzata da una particolarissima livrea, in cui spiccano un rosa intenso ed un candido bianco, per la gioia di Sergio Gadea e Maverick Vinales, che avranno l’onere di condurla nei tracciati di tutto il mondo.
 
Tecnicamente parlando, si tratta di un’Aprilia 125 BQR, resa ovviamente imitabile dalle fantasiose scelte estetiche della Hilton.
Ironia a parte, va però riconosciuto che l’apporto di “Miss SexTape” servirà a dare lavoro ad un equipe che diversamente avrebbe rischiato di trascorrere “a zonzo” il prossimo campionato.

Impostazioni privacy