Casco integrale a basso prezzo, questo è un vero affare: massima sicurezza e massimo comfort per tutte le tasche

Una prestigiosa azienda ha recentemente presentato un innovativo casco integrale sicuro e confortevole: il suo costo è competitivo.

Il casco non deve assolutamente mancare nell’equipaggiamento di un motociclista, poiché garantisce un’elevata sicurezza personale. Il famoso copricapo protettivo ha infatti il compito di proteggere la testa dagli eventuali incidenti stradali e dalle improvvise cadute in moto. Si tratta inoltre di un accessorio con una storia lunghissima alle spalle, la sua invenzione risale addirittura agli inizi del ‘900, in particolar modo quando introdussero le famose cuffie di pelle imbottite.

casco integrale ad un costo bassissimo
Nuovo casco integrale low cost – nextmoto.it

Oggi, i moderni caschi sono invece realizzati in kevlar e in carbonio, che sono due materiali estremamente resistenti e leggeri. Esiste inoltre un innovativo copricapo sicuro e confortevole, che può essere acquistato ad un prezzo bassissimo

Il casco rivoluzionario low cost

Il famoso marchio MTR, che in Italia è distribuito da Louis Moto, ha recentemente lanciato il suo nuovo gioiello: MTR S-6 Evo. Quest’ultimo è un casco integrale venduto ad un prezzo decisamente più accessibile rispetto alla concorrenza: il suo costo parte infatti da 69,99 euro. Tutti coloro che vogliano acquistare un equipaggiamento con un’elevata funzionalità possono ovviamente rivolgersi alla MTR, poiché è un’azienda che offre accessori di altissima qualità ad un prezzo irrisorio. La gamma è inoltre costituita da vari modelli differenti: i clienti possono infatti trovare caschi estremamente economici e altri di altissimo valore, realizzati ad esempio con la fibra di carbonio.

casco integrale ad un costo bassissimo
MTR S-6 Evo (Press Media) – nextmoto.it

In altre parole, la MTR soddisfa le richieste di tutti i motociclisti che possiedono una motocicletta o un semplice scooter. Quali sono allora le caratteristiche del modello MTR S-6 Evo? Innanzitutto, si tratta di un casco integrale caratterizzato da una fodera altamente confortevole e da guanciali rimovibili. E non solo: la struttura è costituita anche da alcune prese d’aria, che garantiscono una doppia ventilazione interna. Per la precisione, il flusso dell’aria, che circola in direzione del mento e della fronte, sfocia poi nella parte posteriore del copricapo grazie a degli estrattori. E’ ovviamente presente anche la consueta chiusura a cricchetto e la predisposizione per il pinlock.

L’innovativo casco della MTR, che pesa circa 1.500 grammi, è disponibile in tre differenti colori: bianco, nero e nero opaco. Quest’ultima variante costa invece 84,99 euro, anziché 69,99. Le taglie vanno invece dalla XS alla XXL. Ad ogni modo, l’MTR S-6 Evo è un casco che si adatta a qualsiasi corporatura e ai biker di qualsiasi età. Garantisce inoltre una vestibilità piuttosto comodo e sicura, grazie ai suoi materiali studiati nei mini dettagli e al suo moderno design. Louis Moto, che ha oltre 85 anni di esperienza nel settore motociclistico, è pertanto il principale distributore del marchio MTR in Italia

Impostazioni privacy