[galleria id=”917″]L’azienda francese Shark presenta RSF 3 Zipper, il nuovo casco dal design esclusivo e calzata estremamente confortevole ideale per ogni motociclista che vuole vivere la moto “fuori dagli schemi”.
 Il modello 
RSF 3 Zipper rappresenta la perfetta combinazione 
tra sicurezza nella guida, comfort e armonia delle forme. Gli interni in 
microfibra sono completamente smontabili e lavabili, i guanciali sono ergonomici in 
mousse 3D, la circolazione dei flussi d’aria è garantita tramite alle canalizzazioni integrate e deflettori ad effetto “Venturi”, il sistema antiappannamento è ottimizzato grazie a ventilazione superiore.  
La visiera da 2,2 mm 
“Total Vision” con doppio trattamento protettivo antigraffio/antiappannamento, possiede un sistema di smontaggio rapido 
“Push One” brevettato dalla stessa 
Shark.  Questo casco francese è dotato di 
paranaso antiappannamento e 
“sottogola” anti-turbolenza, cinturino sottogola a sganciamento rapido, e 
calotta in fibre multi assiali. Tutte caratteristiche che mettono in evidenza la cura nei dettagli che l’azienda mette nei propri prodotti.
  La grafica del casco è assolutamente unica e intrigante. Infatti l’elegante base nera è sovrastata dalla riproduzione di una cerniera lampo semi-aperta che copre tutta la parte superiore destra del casco. Un’idea creativa originale che sembra quasi invitare idealmente il motociclista a guardare sotto la superficie del casco, per vedere con i propri occhi la tecnologia con la quale è stato costruito. 
 Il nuovissimo RSF 3 Zipper pesa 1.400 g (± 50 g) ed è disponibile al pubblico a 344,99 euro IVA inclusa nelle taglie XS, S, M, L, XL. Tre le colorazioni fra cui scegliere: black, gold, silver.