Caschi: LS2 Helmets 569 Scape

LS2 Helmets 569 Scape
LS2 Helmets ha messo a punto il modello 569 Scape, un casco modulare adatto sia alla stagione estiva che a quella invernale. LS2 Helmets 569 Scape presenta una calotta esterna in HTTP (High Pressure Thermoplastic Technology) ad alta resistenza ed una interna in EPS di diversa densità, utile ad assorbire nel migliore dei modi l’energia che si sviluppa in caso di eventuali impatti.

Il modello è omologato sia come casco jet sia come integrale grazie alla mentoniera protettiva amovibile, in grado di superare i testi di omologazione e nello stesso tempo facilmente asportabile grazie alla semplicità del sistema di aggancio. 
 
La visiera consta di 2,2 mm di policarbonato con trattamento antigraffio ed è dotata di una piccola leva che la blocca nella posizione chiusa e del sistema TSS (Twin Shield System) che, attraverso una visiera parasole interna, consente di avere sempre una visibilità ottimale. 
 
Il sistema di ventilazione garantisce l’ingresso dell’aria attraverso due prese superiori regolabili e la sua uscita da un estrattore posto posteriormente sulla calotta. Gli interni, in materiali anallergici e traspiranti, sono amovibili e lavabili; il cinturino è a regolazione micrometrica con sgancio rapido ed il casco è predisposto per alloggiare Bluetooth Compact o altri interfoni di questo tipo disponibili come optional
 
Il casco è disponibile ad un prezzo di 149 euro in tre versioni tutte monocolore per le taglie che vanno dalla XS alla XXL. Nella stessa serie 569 esistono comunque altre versioni come la Track e la Clover (casco jet in tre versioni monocolore per la prima mentre solo colorazione con sfondo Silver per la seconda, entrambe a 119 euro) o la Wind Rose e la Party (versioni grafiche a 129 euro).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy