Caschi, Kappa Moto lancia il nuovo KV-1

KV 11

Novità in casa Kappa Moto: l’azienda italiana lancia il nuovissimo casco modello KV-1, costruito con materiali plastici termoresistenti con visiera trasparente esterna antinebbia adesiva. Un nuovo accessorio avvolgente e dalla linea accattivante, disponibile in due versione omologate e con un prezzo di listino che parte da 202 euro.

Un nuovo casco, dunque, firmato Kappa Moto dopo il lancio del porta navigatori del 2009, ed i primi riscontri appaiono subito positivi: la linea è assolutamente moderna e la sicurezza è garantita grazie ai materiali plastici termoresistenti ed alla visiera antisole abbassabile interna e interni antiallergenici in tessuto. Due le versioni omologate per la vendita, il cui prezzo supera di poco i duecento euro.  
 

Disponibile nei negozi sia nella versione integrale sia nella sezione jet, il sistema di apertura è studiato in ogni minimo dettaglio andando a rincorrere le esigenze di semplicità e di velocità degli utenti, sempre più indirizzati verso caschi che siano il più possibile comodi e sicuri. Ed in questo caso il meccanismo di apertura della mentoniera appare quanto mai semplice.  
 

Triplice l’offerta in termini di colori: nero lucido, nero opaco e bianco, tutti e tre molto interessanti ed ideali per ogni tipo di clientela, così come la variazione di taglie, suddivise in maniera classica dal xs al xxl. La prima sensazione è che Kappa Moto abbia fatto nuovamente centro con un casco che si propone come alternativa ideale valida per ogni tipo di motociclista.  
 

Perfetto in ogni situazione metereologica e studiato per soddisfare i gusti degli amanti delle due ruote in maniera trasversale, il nuovissimo KV-1 sembra un prodotto davvero ben fatto. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy