Caschi: Bell R/T Six Days Replica

Bell RT Six Days Replica
Bell ha preparato il casco R/T Six Days Replica, prodotto che rappresenta la moderna evoluzione del Bell 500-TX indossato nel 1964 da Steve McQueen, membro della squadra statunitense che prese parte alla trentanovesima edizione della International Six Days Trial proprio in quello stesso anno.

Bell R/T Six Days Replica mantiene le linee classiche di un casco jet nonostante l’adozione dell’innovativa tecnologia costruttiva Twin Shell System, che ha permesso di dotarlo di una calotta interna in materiali compositi (per assicurare un assorbimento ottimale di malaugurati urti) ed una esterna in resina che offre una maggiore resistenza alle scalfitture e agli agenti atmosferici. 
 
Gli interni, caratterizzati da una combinazione di pelle e tessuti traspiranti e dal colore nero, sono di altissima qualità e garantiscono il massimo comfort anche durante i viaggi su due ruote più lunghi ed impegnativi. 
 
La chiusura a doppia D, il numero di serie ricamato sul cinturino e la borsa portacasco bianca completano la dotazione del nuovo prodotto, sicuramente uno dei caschi più cool ed esclusivi oggi presenti sul mercato, tanto da essere reperibile in esclusiva solo presso il Royal McQueen Bell Center di Bologna. 
 
Da sottolineare infine che il modello R/T è disponibile anche nelle versioni Black, Classic, Kenny Roberts Replica, Matt Black e White che, pur non avendo nulla a che fare con il mito americano di Steve McQueen, non sono niente affatto male ed anzi in linea con la leggerezza, il comfort e lo stile che sono poi la cifra decisamente più caratteristica del nuovo Bell R/T Six Days Replica.

Impostazioni privacy