Caschi, AGV e Travi Pastrana lanciano l’AX-8 TP 199

AGV Pastrana

AGV e Travi Pastrano presentano la mercato il nuovo casco off AX-8 TP 199. La collaborazione tra il campione statunitense di freestyle e la storica casa italiana ha portato alla creazione di un accessorio del tutto particolare, con forme e colori inediti, riferiti ai compagni del Nitro Circu con il simbolo di Travis’s a fare bella mostra di sè.

Una sinergia originale e redditizia, che ha portato alla costituzione di un casco che sicuramente avrà un gran successo sul mercato, grazie anche ad un design innovativo ed una colorazione accattivante. Disponibile dal prossimo mese di maggio, il nuovo AX-8 TP 199 è dotato di materiali in carbonio, kevlar e fibra di vetro.  
 

Tre taglie a strati SSL per la calotta esterna, ventilazione IVS con le canalizzazioni ricavate direttamente dalla calotta, 5 prese d’aria davanti, 2 laterali e 2 posteriori.  
 
Intercambiale e removibile la presa d’aria, così come gli interni in tessuto, trattati con Dry Lex. Struttura particolare per i guanciali, preparati per l’utilizzo con occhiali da cross, mentre il il tettuccio è regolabile e dotato di un sistema di ritenzione con il cinturino a Doppia D.  
 

AGV si conferma specialista sul prodotto e a questo punto non resta che partire con il count down, in attesa dell’uscita, prevista per la prossima primavera 2011, quando il nuovo casco firmato AGV e Travi Pastrana farà capolino nei negozi di tutta Italia.

Impostazioni privacy