Brad Pitt, i fan non vogliono crederci: la ‘colpa’ è della sua moto

Sapete che moto guida Brad Pitt? Quando hanno visto queste immagini esclusive, i fans dell’attore americano non ci potevano davvero credere. 

Ci sono tantissime cose da dire sull’attore Brad Pitt, ormai più che cinquantenne e vero veterano del mondo di Hollywood: molti lo ricorderanno per la sua relazione con Angelina Jolie, una delle donne più belle del pianeta, altri per i suoi iconici ruoli come il folle ambientalista ne L’esercito delle dodici scimmie o l’irrequieto detective David Mills in Se7en. Pochi però sanno un altro motivo per cui l’attore è famoso al mondo.

Attore Brad Pitt
Brad Pitt e la sua sorprendente motocicletta (Ansa) – Nextmoto.it

A differenza di altri colleghi infatti, l’attore di successo non ha sperperato i suoi milioni per automobili di lusso e supercar, tutt’altro: Pitt ha deciso di riempirsi il garage con una bella collezione di motociclette tra le più ambite, costose e intriganti di sempre. Se pensate però che puntando alle moto anziché alle auto Pitt abbia speso meno dei suoi colleghi, siete fuori strada. Oggi scopriremo una verità assurda sulla sua collezione.

Infatti, nel garage di Brad Pitt abbiamo trovato alcune motociclette che non si vedono certo tutti i giorni per strada. Meglio ancora c’è un esemplare in particolare che non è per niente comune e per cui l’attore ha sborsato la cifra che si spende di solito per un Richard Millie o per una supercar appena uscita dalla linea di produzione! Vediamo quale…

Costa una fortuna

Potremmo letteralmente definirla un appartamento con due ruote dato che la rara, potente e affascinante motocicletta Ecosse Fe Ti XX dell’attore costa una cifra folle. Questa moto prodotta dalla semi sconosciuta casa britannica che ha provato tempo fa a costruire la motocicletta più veloce del mondo e che obbliga i clienti a seguire un corso speciale di guida sicura, è qualcosa di mai visto prima perfino per Hollywood…

Ecosse Brad Pitt moto
Eccola qui, la moto da record di Brad Pitt (via YouTube) nextmoto.it

Costruita in appena 13 esemplari, la XX è ritenuta una motocicletta di lusso ma sa anche mordere quando serve. Pensate che il suo propulsore da 2,4 litri con 225 cavalli di potenza è in grado di spingerla a circa 300 chilometri orari. Il telaio è totalmente realizzato in tubi di titanio intrecciati artigianalmente e per di più, la moto dispone di fari al LED, sospensioni Ohlins e cerchioni speciali in fibra di carbonio. Tutto questo al modico prezzo di 300mila Euro, una villetta fuori città in pratica.

Nient’altro? Non proprio! Indiscrezioni della stampa vogliono che nel garage di Pitt ci sia un’altra moto da collezione, una rara Confederate R131 da 100mila Euro totali, una BMW R1150GS tanto perché i vecchi classici non si battono e pure una vasta serie di motociclette Harley Davidson Custom che l’attore ha fatto modificare in persona per incontrare i suoi gusti. Sapete cosa? Dovevano scegliere Pitt come protagonista di Sons of Anarchy, forse!

Impostazioni privacy