Boost 190, liquido energizzante per le gomme della tua moto

[galleria id=”2061″]

Un prodotto segreto? Un prodotto innovativo? Può darsi… Non c’è dubbio però che la homepage del sito di Boost 190 sia assolutamente particolare. Non capita tutti i giorni, infatti, di venir accolti da una guardia giurata in carne ed ossa che ci invita a compilare un modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto. Ma di cosa si tratta? Cos’è Boost 190? Non vogliamo svelare troppo ma potete sapere che si tratta di un additivo per le gomme della vostra moto. La ricerca dietro questa novità ha lavorato alacremente per fare in modo da rendere la gomma più performante su ogni tipo di asfalto e qualsiasi tipo di terreno dando maggiore sicurezza durante la guida della moto.

La combinazione, dunque, tra prestazioni e sicurezza, una combinazione assolutamente importante quando si tratta delle due ruote. D’altro canto, soprattutto gli appassionati delle moto, sanno perfettamente quanto siano importanti le prestazioni offerte dalle gomme. Questo, talvolta, è un dettaglio che viene trascurato ma con Boost 190 si potrà scoprire una sorta di nuovo mondo. Un flaconcino contenente il magico liquido rosso ricorda i film di fantascienza che ci hanno accompagnato durante questi anni. Che l’area 51 c’entri qualcosa?

La nuova e rivoluzionaria composizione del Boost 190 permetterà, una volta vaporizzato il liquido sugli pneumatici, il rilascio di molecole specifiche che ne esaltino e proteggano la struttura. Alcune indiscrezioni vorrebbero Boost 190 applicato anche a vestiti ed indumenti. Ma non siamo autorizzati a dare troppe informazioni.

La guardia giurata sul sito Boost 190 vi sta aspettando. Il lancio ufficiale del Boost 190 dovrebbe essere stato programmato per l’inizio del prossimo anno. Non resta dunque molto da attendere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy