Boom in Italia, tutti pazzi per queste due ruote: è caccia all’affare

In Italia è già boom per queste due ruote: in tantissimi stanno apprezzando le novità ed è perciò partita la caccia all’affare.

Il mondo delle due ruote sta crescendo sempre di più e, in questo senso, per un settore in particolare in Italia si può parlare di vero e proprio boom. Tutti sono già pazzi delle novità presenti sul mercato ed è perciò partita anche una caccia all’affare. Ecco di cosa si tratta.

Tutti pazzi per queste due ruote
Che affare per gli appassionati delle due ruote: ecco le ultimissime novità – Nextmoto.it

Come detto, il settore delle due ruote sta in generale attirando sempre di più appassionati e clienti in Italia e non solo. Sia per moto e scooter, che vanno ovviamente per la maggiore, sia per le biciclette elettriche (così come per i monopattini elettrici). Ma in questo articolo l’intenzione è quella di soffermarsi sull’universo e-bike.

Il motivo? Per l’evento che è diventato una vera e propria festa per coloro che hanno deciso di acquistare una bici elettrica e con pedalata assistita o per chi sta appunto per farlo. Imperdibile è in tal senso il BikeUP, l’evento che andrà in scena per la sua decima edizione ad aprile a Bergamo e a maggio a Torino. Sarà presente una vasta area espositiva con tutte le tipologie di mezzi a zero emissioni: è già caccia all’affare!

BikeUP, l’evento gratuito che sta facendo impazzire tutti: la due ruote elettrica convince anche i più scettici

Come riferito sul sito ufficiale: “BikeUP: il primo festival internazionale sulle e-bike, il cicloturismo e la mobilità elettrica leggera, all’aperto e gratuito. Tre giorni di esposizione, eventi, attività con le case costruttrici internazionali, gli operatori del settore cicloturismo e soprattutto tante opportunità per provare le e-bike”.

L’evento è già decisamente frequentato perché chiunque, senza impegno, può visitare i diversi stand e farsi un’idea della qualità di queste due ruote. Questo è perciò diventato decisamente una festa per le due ruote di questo tipo: le e-bike stanno perciò spopolando!

Tutti pazzi per queste due ruote
BikeUP è l’evento gratuito che sta facendo impazzire tutti (YouTube) – Nextmoto.it

Ad aprile, dal 12 al 14, ci si ritroverà come detto a Bergamo, mentre a maggio (dal 24 al 26 maggio) l’altro evento in programma è previsto a Torino. Un doppio appuntamento che darà al 100% la possibilità di osservare da vicino le e-bike del momento che non impattano sull’ambiente e che non consumano praticamente nulla. Anzi, fanno bene oltre che alla Terra anche e soprattutto a colui o colei che decide di utilizzarle nel quotidiano. Provare per credere.

Impostazioni privacy