Bobo Vieri presenta il nuovo acquisto: l’annuncio del bomber scatena i fan

Christian Vieri ha pubblicato una foto su Instagram con una novità assoluta. Come al solito, la risposta dei fan non è mancata

Tra gli attaccanti che hanno militato nella nazionale italiana, pochi sono stati incisivi quanto Christian Vieri, classe 1973, una lunga militanza in Serie A – soprattutto con la maglia dell’Inter con cui ha giocato molti anni – e ben 23 reti su 49 presenze con la maglia azzurra con cui ha disputato anche due Mondiali.

Christian Vieri presenta il suo nuovo acquisto
Christian Vieri presenta il suo nuovo acquisto (LaPresse) – Nextmoto.it

Stando allo scatto che ha pubblicato sul suo profilo social, l’ex calciatore italiano si è lasciato “sedurre” da una giapponese che ha conquistato anche il suo collega Francesco Totti e perfino un centauro doc come Valentino Rossi ai suoi tempi. Vediamo cosa ha spinto l’attaccante a sfoggiare il suo nuovo bolide.

Anche un vero bomber come Vieri soffre il traffico: sarà per questo che per districarsi in una metropoli tentacolare evitando di rimanere imbottigliato negli ingorghi il calciatore ha comprato uno Yamaha T-Max, scooter di grandi dimensioni che costituisce virtualmente l’anello di congiunzione tra una motocicletta ed un motorino.

Vieri con il suo nuovo acquisto

Lo scooter T-Max non ha certo bisogno di presentazioni: con un recente restyling, è il prodotto di Yamaha forse più amato nel nostro paese nonché il sogno di tanti centauri che apprezzano le grandi dimensioni ed il costo relativamente contenuto per la categoria in cui si va ad inserire sul mercato e su cui rimane il re nonostante la dura concorrenza.

Christian Vieri con il T-Max, suo ultimo acquisto
Vieri e la sua Yamaha nuova di zecca (Instagram) – Nextmoto.it

Il T-Max monta un motore da oltre 500cc di cilindrata, può tranquillamente circolare in città come in autostrada ed affrontare viaggi brevi o lunghi. Il suo prezzo parte dagli 11.500 Euro nell’ultima versione arrivata in Italia. Non ci sorprende affatto che anche Bobo Vieri ne abbia voluto uno per spostarsi durante le belle giornate primaverili che speriamo ci attenderanno copiose.

Nel frattempo, tra un giro con il T-Max e altro, Christian Vieri si appresta a vivere anche lui un finale di annata calcistica decisamente rovente tra Serie A e coppe europee con ben cinque italiane in semifinale tra Champions, Europa e Conference League.

Vieri commenterà il tutto insieme a Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sulla BoboTv, il canale su Twitch che fa il pieno di ascolto quando i quattro si riuniscono per discutere dell’attualità calcistica.
Un talk show riuscito che Bobo ha creato e sviluppato al meglio su un canale come Twitch poco esplorato dalla comunicazione mainstream.

Impostazioni privacy