Debutterà pubblicamente al prossimo Intermot di Colonia, prima di prender parte al Mondiale Superbike 2009. La BMW S 1000 RR, tuttavia, non è attorniata da un alone di mistero: si può ammirare alla luce del sole già in queste settimane.
Sui tracciati di mezza Europa, infatti, la squadra test di BMW Motorrad Motorsport sta portando avanti lo sviluppo della Superbike di Monaco potendo contare anche su collaudatori d’eccezione quali Kevin Curtain, Jeremy McWilliams e Steve Martin. Grande lavoro in vista del debutto iridato nel 2009, per una moto che ha già fatto discutere.
Nel video che mostriamo è ripresa la S 1000 RR nel corso dell’anteprima alla stampa internazionale dello scorso mese di maggio, dove si possono ammirare le forme molto “giapponesi” del modello. Tuttavia la BMW ha voluto dare un’impronta “personale” al progetto, tanto che in Superbike le due S 1000 RR correranno con i colori della casa madre, rifiutando per principio ogni possibile accordo di sponsorizzazione.
Aspettando il 2009 che verrà, gustiamoci la BMW Superbike in questo video con il solito interrogativo: la S 1000 RR piace, o no?…
I commenti sono chiusi.