BMW, nuova S 1000 RR Limited Edition in esclusiva per l’Italia

BMW S 1000 RR Limited Edition

Sarà costruita da BMW Motorrad in esclusiva per l’Italia la nuova “BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition” , moto celebrativa della vittoria ella FIM CUP Superstock 2010 da parte di Ayrton Badovini. Saranno solo 50 gli esemplari costruiti, ognuno dei quali numerato e certificato. Livrea esclusiva con numero 86.

Grande attesa per l’uscita dell’edizione limitatissima della nuova S 1000 RR Limited Edition, 50 modelli per festeggiare le 10 vittorie ed 1 secondo posto su dieci gare in sella alla BMW S 1000 RR di Ayrton Badovini che si è aggiudicato di prepotenza la FIM CUP Superstock 2010.  
 

Questo l’allestimento specifico della nuova proposta firmata BMW: badge identificativo con numero di serie da 1 a 50, logo BMW Motorrad Italia Superstock Team sul serbatoio, full kit carbon parts HP special parts, cover per forcellone posteriore in carbonio, leve regolabili HP special parts, pedane regolabili HP special parts, indicatori di direzione a LED e terminale di scarico racing Akrapovic con supporto in carbonio.  
 

La S 1000 RR Superstock Limited Edition verrà costruita a Berlino, mentre l’allestimento speciale sarà completato in Italia, presso la struttura del BMW Motorrad Italia SBK Team. La moto verrà consegnata in versione monoposto ma con kit da passeggero pronto per l’utilizzo. Il count down è già partito e la moto sarà disponibile da marzo al prezzo di 27.000 euro.

Impostazioni privacy