Benelli sposta l’Open Day

La Settimana Benelli (12-18 settembre 2011) è ormai ai nastri di partenza e la casa pesarese ha annunciato un piccolo ma importante cambio di programma con l’intento di favorire l’afflusso del pubblico all’Open Day, evento con il quale il costruttore aprirà le porte della propria factory a tutti gli appassionati che desiderano vedere dal vivo come nasce una due ruote.

In particolare Benelli Q.J. ha deciso di spostare tale appuntamento da venerdì 16 settembre a sabato 17 settembre, quando, alle ore 9.30, si apriranno le visite guidate all’interno dello stabilimento pesarese del gruppo, alla scoperta dei segreti che stanno contribuendo alla rinascita della casa del leoncino
 
Al termine delle visite, verso le ore 12, i centauri più incalliti potranno prendere parte al tour Giro dei Borghi, itinerario alla scoperta delle splendide aree collinari che caratterizzano il territorio marchigiano. 
 
Nel pomeriggio invece l’appuntamento più importante è il Maremoto, raduno organizzato dalle Officine Benelli, che si terrà alle ore 17 presso il Piazzale della Libertà (Pesaro): il clou di questo evento sarà il tanto atteso Rombo di Tuono, cioè il rombo contemporaneo dei motori di tutte le quattro cilindri da competizione della casa presenti in piazza. 
 
Da segnalare inoltre le esibizioni degli stunt man, impegnati in acrobazie spettacolari rigorosamente in sella alle due ruote della casa italiana che festeggia i suoi primi cento anni. 
 
Naturalmente anche negli altri giorni della Settimana Benelli non mancheranno appuntamenti ed iniziative per un evento che promette davvero di essere unico e memorabile.

Impostazioni privacy