Bella e facile da guidare: questa naked conquisterà il mercato italiano, costa pochissimo

Se siete alla ricerca di una moto che sia metà strada tra una naked e una streetfighter, siete capitati nel posto giusto: ecco la nostra proposta

Godersi le emozioni che solo le due ruote sanno regalare senza spendere una quantità di denaro esorbitante? Si può. Ne è la perfetta testimonianza un moto presentata recentemente e in procinto di essere lanciata sul mercato. E le buone notizie non sono finite qui. Perché si tratta di un modello ideale anche per gli appassionati non ancora troppo esperti alla guida.

Nuova naked sul mercato italiano
La nuova moto che conquisterà tutti – nextmoto.it

La moto a cui facciamo riferimento è la Gran Milano 500, una delle nuove proposte della SWM Motorcycles – marchio italiano con sede in Lombardia e legato al Gruppo Shineray – per il 2024. Andiamo a vedere quali sono le sue caratteristiche e il prezzo per cui sarà possibile acquistarla tra qualche mese.

SWM Gran Milano 500, occasione in arrivo da cogliere al volo: tutte le caratteristiche e il prezzo

La Gran Milano monta un motore a quattro tempi di 494 cm³ con una potenza dichiarata di 35kW (quindi è possibile guidarla con la patente A2) e presenta un cambio a sei rapporti. Dotata di un telaio leggero (peso 188 kg circa), è una moto adatta sia ai percorsi cittadini sia alle uscite fuori porta, dato che può vantare un’agilità sinonimo di un’esperienza piacevole e sicura a prescindere da quale sia il livello di esperienza del guidatore. Tanto incide, in tal senso, il fatto che la sella sia distante da terra appena 790 millimetri. Ma anche le gomme Pirelli Angel GT – con davanti una 120/70-17” e dietro una 160/60-17” – montate su cerchi in lega a raggi sottili, fanno una parte importante del lavoro.

Nuova naked sul mercato italiano
SWM Gran Milano 500, caratteristiche e prezzo (Press Media SWM) – Nextmoto

Inoltre, potete apprezzare dalle immagini proposte in copertina e all’interno dell’articolo, la SWM Gran Milano 500 è una moto che si contraddistingue per le linee aggressive e per le colorazioni particolari. Dunque senso estetico oltre che praticità, per un mix di emozioni che ogni appassionato dovrebbe vivere nella propria vita. Oltretutto, la quantità di denaro che bisogna sborsare per aggiudicarsi questa bellissima moto è quasi irrisoria. Il prezzo di vendita al pubblico, infatti, è stato fissato dalla casa italiana a 5990 euro Iva inclusa. Un’occasione davvero da non perdere, soprattutto considerando le cifre astronomiche che da un po’ di tempo a questa parte girano sul mercato del nuovo.

Impostazioni privacy