Bagnaia, la notizia sul suo futuro é incredibile: dove lo vedremo presto

Bagnaia, non solo MotoGP per il pilota della Ducati. Tra pochissimo lo vedremo anche altrove in un ruolo inedito

Da quando è diventato campione del Mondo in MotoGP, Pecco Bagnaia è diventato uno degli sportivi più in vista in Italia. Il numero uno della Ducati sta vivendo momenti altalenanti in pista, con troppe cadute nelle ultime gare.

Pecco Bagnaia doppiatore per la Disney
Pecco Bagnaia, novità clamorosa per il futuro (Ansa) – Nextmoto.it

Ci siamo quasi. La MotoGP è pronta a tornare in pista dopo una lunga pausa. Il Gran Premio di Le Mans è datato 14 maggio e dopo 4 settimane si riprende la corsa al titolo dal Mugello. Il Gran Premio d’Italia è sempre un appuntamento di grande richiamo per pubblico e piloti. Ci sarà il tutto esaurito domenica 11 giugno sulle colline toscane per veder sfrecciare Bagnaia & company.

Le Ducati saranno le moto da battere ancora una volta, con il team Mooney VR46 carichissimo davanti al pubblico di casa. Marco Bezzecchi sa di avere una grande chance, dopo aver vinto in Francia e con un solo punto di distacco dalla vetta della classifica piloti.

Bagnaia, dalla pista al cinema: sarà protagonista del prossimo film della Disney

Bagnaia doppiatore per la Disney
Bagnaia, lo vedremo in televisione (Ansa) – Nextmoto.it

Bagnaia sa benissimo di avere una grande chance in questa stagione per confermarsi campione del mondo, vista la superiorità tecnica della sua moto rispetto a quella degli avversari. Un esempio è quello di Marquez e Quartararo, in difficoltà a causa dei problemi di Honda e Yamaha. 

La strada per arrivare al secondo titolo mondiale consecutivo sembra spianata per Bagnaia, che nell’ultimo periodo si è potuto concentrare anche alcuni aspetti extra pista. Il 26enne torinese è diventato un personaggio a tutto tondo e si è confrontato con un altro ambiente, come quello del cinema.

Si perché il pilota della Ducati apparirà in “Elemental“, un film prodotto da Disney e Pixar, che uscirà nelle sale il 21 giugno prossimo. Pecco sarà la voce fuori campo nella versione italiana di un personaggio che avrà proprio il suo nome. Si tratta di una nuvola, riprendendo proprio il suo soprannome (nonché nome del fan club) “Nuvola Rossa”.

Un passo importante condiviso con i suoi fan anche attraverso Twitter, con un messaggio che ha raccolto davvero moltissimi consensi. Adesso oltre a vederlo in pista lo ascolteremo anche sui maxi schermi.

Impostazioni privacy