Assicurazione+moto%2C+con+queste+risparmi%3A+ad+Agosto+sono+le+migliori
nextmotoit
/articolo/assicurazione-moto-con-queste-risparmi-ad-agosto-sono-le-migliori/64449/amp/

Assicurazione moto, con queste risparmi: ad Agosto sono le migliori

Il costo delle assicurazioni è sempre più elevato e ad agosto ci sono davvero delle bellissime offerte.

Negli ultimi anni la situazione legata alla gestione delle assicurazioni per auto e moto in Italia si è fatta sempre più complessa e soprattutto più costosa. Sono tanti coloro che fanno davvero molto fatica a pagare tutte le varie spese per la gestione della moto, con la propria due ruote che diventa dunque sacrificabile per poter arrivare alla fine del mese.

Assicurazione moto, con queste risparmi: ad Agosto sono le migliori (nextmoto.it)

L’inflazione di questi anni è sicuramente uno dei principali mali che si devono affrontare, motivo per il quale diventa molto importante poter trovare delle soluzioni alternative e più vantaggiose per gestire l’aumento dei prezzi delle assicurazioni. L’RC Moto non è mai stata così costosa da diversi anni a questa parte, da quando si era in piena crisi economica a inizio anni ’10.

Intanto però ci sono comunque una serie di offerte che possono permette di guardare al futuro con un minimo di speranza. Lo si vede con tre occasioni davvero d’oro che presentano ora grandi compagnie assicurative come Prima Assicurazioni, GenialClick o ConTe.it, le quali dimostrano di poter venire incontro alle esigenze dei clienti.

Assicurazione a basso costo: che occasioni per le moto

Una delle assicurazioni sicuramente più interessanti del mese di agosto vi è l’assicurazione che propone Prima Assicurazioni. Questa infatti permette di far partire il premio da soli 89,63 euro l’anno, con la pratica che si può tranquillamente completare online, con la piattaforma che risulta essere intuitiva e davvero pratica e comoda.

Assicurazione a basso costo: che occasioni per le moto (nextmoto.it)

Interessante anche l’opzione che mostra ConTe.it, con questa che invece parte da un costo leggermente più elevato: da 93,39 euro. Tra i suoi migliori aspetti vi è una copertura di fatto completa, tanto è vero che si ha modo di arricchire l’offerta con quelli che sono tra i massimali più alti presenti sul mercato.

Ottima anche la proposta che è portata all’attenzione dei clienti da parte di GenialClick, con questo che parte da 110 euro. Si tratta di un’azienda che è legata ad Allianz Direct, dunque anche solo questo è sinonimo di assoluta garanzia. Anche in questo caso trova il modo di farsi apprezzare per dei massimali molto elevati che riguardano sia le persone che le cose, il che rende questa assicurazione decisamente ben richiesta e tra le più interessanti tra quelle online.