Assicurazione inclusa nel prezzo: il colosso delle moto cala l’asso, che promo

L’assicurazione è inclusa nel prezzo: il colosso delle moto è pronto a calare l’asso, promozione incredibile. Risparmio incredibile. 

Acquistare un veicolo è un investimento piuttosto oneroso, non soltanto nell’immediato con il prezzo d’acquisto, ma anche a lungo termine: le spese di mantenimento possono infatti essere altrettanto onerose: dal carburante al bollo, sino all’obbligatoria assicurazione. Su quest’ultimo fronte, le polemiche di recente sono state piuttosto accese per via dell’aumento dei costi delle polizze nel nostro paese. Fortunatamente, è possibile trovare alcune occasioni di risparmio.

ktm moto
Assicurazione inclusa nel prezzo: il colosso delle moto cala l’asso, che promo – Nextmoto.it

In alcuni casi, è possibile affidarsi diretamente all’offerta proposta dall’azienda produttrice del veicolo per risucire ad avere incluso nel prezzo d’acquisto anche un risparmio sul fronte dell’assicutazione. E’ il caso di questo modello a marchio KTM, che dopo un anno complicato dal punto di vista organizzativo e finanziario vuole ripartire e tornare ad avere i profitti del passato. Per farlo, ha deciso di concentrare le risorse su quello che è sempre stato il suo punto forte: moto aggressive e orientate verso l’off road.

L’azienda vuole rilanciarsi e richiamare i clienti grazie ad una gamma dal rapporto qualità-prezzo di primo livello, e per farlo ha in mente delle promozioni davvero vantaggiose anche per questa fine dell’estate. Alcune prevedono, appunto, anche grosse agevolazioni dal punto di vista della copertura assicurativa.

KTM, assicurazione inclusa se compri queste moto

KTM mette sul piatto nell’offerta della sua gamma di piccola cilindrata anche la copertura per furto e incendio, spesso sottovalutata nell’assicurazione standard e tralasciata e invece particolarmente utile, visti gli allarmanti numeri di veicoli rubati in Italia. Sino al 30 Settembre 2025, chi acquista con il finanziamento la 125/390 Duke, RC 125/390 e 390 ADVENTURE avrà per un anno gratuitamente questa copertura.

ktm duke
KTM, assicurazione inclusa se compri queste moto (KTM) – Nextmoto

L’iniziativa “Divertimento Assicurato” che include la polizza Furto & Incendio UnipolSai (scoperto 10% con franchigia minima € 200 in caso di riacquisto) permette anche, grazie al sistema di identificazione ottica basato sulla tecnologia QR Code di I.Car, di tenere sempre traccia del veicolo e identificarlo tramite QR Code, facilitando le operazioni in caso di necessità di dover ricercare il modello. E’ dunque anche una buona garanzia dal punto di vista della sicurezza.  La copertura potrà anche essere estesa a partire dal secondo anno sino a 5 anni. Si avrà poi la possibilità di avere assistenza in ogni momento per un anno in caso di problematiche. Chi vuole approfittare di uno dei finanziamenti per acquistare una moto KTM, dunque, avrà anche questo regalo

Gestione cookie