Ancora pochi giorni per sfruttare le super offerte di Aprilia per questo mese di agosto: i prezzi sono davvero molto bassi.
Le moto Aprilia continuano a essere tra le più apprezzate dagli italiani. Basti pensare a mezzi come la Aprilia RS 660 e la Aprilia RS 457, due modelli che ottengono un certo riscontro sul mercato anche grazie al ritrovato interesse per le moto sportive. La buona notizia per tutti coloro che apprezzano le ‘creature’ della Casa di Noale è che proprio in questo mese è possibile portarsi a casa alcune di queste moto a un prezzo decisamente conveniente.
Ovviamente bisogna sbrigarsi, dato che le promozioni lanciate da Aprilia scadranno alla fine del mese di agosto: mancano pochi giorni per sfruttare uno di questi sconti e acquistare una moto del celebre marchio italiano a una cifra più che accessibile. Pensiamo ad esempio alle moto della Gamma V4: Aprilia propone 2.000 euro di supervalutazione dell’usato su RSV4 Factory, 1.500 euro su RSV4, 1.500 euro su Tuono V4 Factory e 1.000 euro su Tuono V4.
Vale poi la pena soffermarsi sull’offerta lanciata da Aprilia per la Tuareg 660, ovvero 750 euro di vantaggi e le valigie laterali Urban incluse nel prezzo. Per questa moto si può inoltre sfruttare il finanziamento Dreamride Gold, che consente di versare un anticipo da 6.100 euro e poi guidare per due anni senza rate o interessi. Al termine del biennio si può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla, con TAN 0,00% e TAEG 3,73%.
Sempre il finanziamento Dreamride Gold permette di acquistare la RS 660 con anticipo da 5.900 euro, per poi guidarla per due anni senza rate o interessi. In seguito l’utente può scegliere se tenerla, cambiarla o restituirla (TAN 0,00% e TAEG 3,79%). Con la stessa formula è possibile portarsi a casa altre moto Aprilia molto richieste sul mercato, vale a dire la Tuono 660 Factory (con anticipo da 6.500 euro), la RS 457 (con anticipo da 3.600 euro) e la Tuono 457 (con anticipo da 3.300 euro).
Molto interessante anche la promozione che riguarda la SR GT: la Casa di Noale propone infatti un prezzo a partire da 3.299 euro e un finanziamento con mini rate da 49 euro al mese.
Infine Aprilia per questo mese di agosto consente di acquistare le moto della gamma 125 Euro 5+ con 300 euro di contributo per la patente, mentre per la gamma scooter sono previsti 4 anni di garanzia.