Anteprime: Kawasaki cross 2010

[galleria id=”909″]La casa motociclistica Kawasaki presenta in anteprima alcuni dei dettagli relativi ai miglioramenti e alle rifiniture previste per l’anno 2010 sui modelli della gamma fuoristrada.

La nuova KX450F ha ricevuto numerosi miglioramenti su motori e telaio al fine di spingere ulteriormente le sue prestazioni agli alti regimi come nel fuorigiri.
Gli ingegneri Kawasaki hanno lavorato sodo per rendere il motore simile a quello della KX450F racing di Ryan Villopoto, introducendo un nuovo pistone con fondo bridged-box, apportando modifiche alla frizione per rendere più agevole la guida, inserendo una centralina di controllo di regolazione iniezione, un telaio più leggero, rivedendo in precarico e rilascio le sospensioni anteriori e posteriori per ammortizzare gli atterraggi violenti.



Anche la nuova KX250F, attingendo dall’universo racing, introduce per la prima volta in un modello di serie un nuovo pistone con fondo bridged-box. La forcella Showa a camere separate con rivestimento in titanio, insieme al sistema di sospensione posteriore Uni-Trak, offre migliori prestazioni in curva e un bilanciamento anteriore/posteriore ottimale, contribuendo a migliorare la stabilità nell’entrata della nuova KX250F. Anche in questo caso abbiamo una centralina di controllo di regolazione iniezione.



I modelli KX85, KX65 , KLX450R e KFX450R sono stati rivisitati dal punto di vista grafico grazie all’utilizzo di nuovi colori.



Per il 2010 solo il modello KFX700 non subirà delle variazioni e rimarrà quindi completamente immutato.



Maggiori informazioni su questi modelli e sulle loro nuove caratteristiche saranno rese note a breve dalla Kawasaki.

Impostazioni privacy