Avril Lavigne sorpresa in strada con la sua nuova fiamma: ecco per chi batte il cuore della rockstar canadese

Ha venduto oltre trenta milioni di dischi e ama tutti i suoi fans, ma il cuore di Avril Lavigne appartiene davvero a qualcuno e solo a lui. Ecco la rivelazione che sconvolge i fans che non si sarebbero mai aspettati questa passione da una ragazza come lei.

Mai giudicare un libro dalla copertina, una regola che vale in tutti i casi anche quando si parla di VIP che apparentemente non sembrano quel tipo di persone…finchè una foto non cambia tutto dimostrando il contrario. Uno scatto della famosissima cantante pop rock Avril Lavigne dimostra tutto il suo amore verso di lei.

Avril Canva 7_3_2023 NextMoto
Un amore segreto (NextMoto)

Voi sapevate di questo amore segreto della cantante? Se siete cresciuti con i suoi dischi, lo scatto potrebbe sconvolgervi ma dopo tutto, lo stile dei suoi video musicali lo conferma. La bionda Avril è sempre stata una bad girl!

Successo planetario

All’anagrafe si chiama Avril Ramona Lavigne ma per milioni di fans che vanno in visibilio quando la sentono intonare qualche nota sul palco o ascoltano un suo brano tramite le cuffiette di un iPod, magari il primo modello uscito quando lei iniziava ad avere successo in tutto il mondo, sarà sempre e semplicemente Avril Lavigne!

Stella Web Source 7_3_2023 NextMoto
La popstar posa con la stella dedicatale sulla Walk of Fame (NextMoto)

Avril era solo una giovane ragazza di origini francesi con un sogno quando a soli undici anni riceve in regalo dai genitori una chitarra, un dono che le cambierà la vita e la cambierà anche a milioni di fans. Con decine di milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la popstar è sicuramente uno dei nomi più conosciuti del mondo della musica dei primi anni duemila assieme alle colleghe Britney Spears e Lana Del Rey.

Un lungo percorso

Il punto di forza di Avril nel corso della sua lunga carriera è sempre stata la versatilità: inizialmente orientata verso uno stile ribelle, quasi punk, la giovane è stata in grado di cavalcare con abilità le mode del periodo come quella dello skateboard e dei graffiti nei primi anni del millennio. Ma non c’è solo questo ovviamente perchè le doti canore e con la chitarra della popstar le hanno permesso di cimentarsi anche in concerti unplugged.

Ad oggi, Avril ha quasi trent’anni ed è un una nuova fase della sua carriera con il record per la terza cantante più ascoltata della storia stando ai dati ufficiali della sua etichetta. Cosa ci sarà nel futuro della ragazza, si lascerà alle spalle la sua vena ribelle? Ma neanche per idea, anzi, questa fotografia mette i puntini sulle i!

Passione a due ruote

Non lo sanno in molti ma Avril Lavigne ha un’altra passione oltre a quella intramontabile per la musica: stiamo parlando del motociclismo, attività che la popstar pratica da anni con enorme piacere al punto che qualche tempo fa una casa produttrice nord americana le ha pure dedicato una motocicletta custom che la cantante ha comprato ad un prezzo segreto.

Moto Web Source 7_3_2023 NextMoto
Ecco il vero amore di Avril Lavigne (NextMoto)

Quella in fotografia altro non è che un’altra motocicletta custom della cantante che possiede una collezione segreta notevole: la sua passione sono le motociclette da cross ma per l’occasione, ha inforcato invece una due ruote elettrica molto moderna. Lo scatto è stato ripreso a Malibù in California dove la cantante si trovava con le amiche.

Una passione comune con molti altri VIP come Zlatan Ibrahimovic, Marco Mengoni e Raoul Bova a cui anche Avril Lavigne non ha saputo resistere. Sarebbe interessante un giorno farsi un giro nel garage della popstar ma almeno per ora, salvo rari scatti come questo, la cantante non ha mai esposto al pubblico l’intera collezione.

Impostazioni privacy