Altro+che+Beverly+o+SH%2C+%C3%A8+lui+lo+scooter+pi%C3%B9+sottovalutato+sul+mercato%3A+qualit%C3%A0-prezzo+da+top
nextmotoit
/articolo/altro-che-beverly-o-sh-e-lui-lo-scooter-piu-sottovalutato-sul-mercato-qualita-prezzo-da-top/65417/amp/
Scooter

Altro che Beverly o SH, è lui lo scooter più sottovalutato sul mercato: qualità-prezzo da top

Gli scooter sono una parte essenziale del mercato a due ruote e ora arriva una novità molto interessante.

Ci sono degli scooter che hanno saputo conquistare la maggior parte della clientela italiana e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la gamma SH della Honda abbia dimostrato di potersi imporre negli anni. Il 125 è indubbiamente lo scooter più richiesto nel Belpaese, il che dimostra come sia il perfetto connubio tra qualità, stabilità e buon prezzo.

Altro che Beverly o SH, è lui lo scooter più sottovalutato sul mercato: qualità-prezzo da top (Honda Press Media – nextmoto.it)

Per questo motivo gli altri colossi hanno sempre dovuto cercare di rispondere per le rime, con la Piaggio che lo ha saputo fare con un modello eccellente come il Beverly. Non ci si è però fermati qui, tanto è vero che la casa italiana ha cercato di ampliare la gamma, in modo tale da poter offrire il miglior servizio possibile.

Tra i modelli che stanno dimostrando di saper raccogliere un ottimo consenso a livello popolare, anche considerando un prezzo di vendita che è davvero vantaggioso, vi è il Medley. Un modello che non sempre è ricordato come si dovrebbe, ma che dimostra di avere tutte le carte in regola per essere considerato come un punto di forza della casa italiana.

Piaggio Medley: lo scooter low cost che impazza sul mercato

Con il Medley, la Piaggio ha saputo lanciare sul mercato un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 202 cm e una sella che si stanzia sugli 80 cm. Niente male il motore al proprio interno, con questi che è un monocilindrico da 174 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 17,7 cavalli.

Piaggio Medley: lo scooter low cost che impazza sul mercato (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

Ottimo il sistema Start&Stop che utilizza questo scooter, con la trasmissione che risulta essere molto fluida nell’accelerazione. La comodità poi è uno dei grandi punti di forza del Medley, con il manubrio che si trova alla perfetta distanza per poter vivere una tranquilla e pratica esperienza di guida.

Non mancano nemmeno le migliorie da un punto di vista tecnologico, visto come vi sia una presa per chiavetta USB e inoltre vi sono fari a LED. La Piaggio Medley dunque è un modello molto richiesto e ben voluto, con il costo iniziale per mettere le mani su questo scooter che è di soli 3999 euro. Un grandissimo affare che fa sognare i clienti.