Aleix Espargaro, chi di voi conosce la moglie? Ha un fisico statuario ed è seguitissima (FOTO)

Aleix Espargaro è un volto noto della MotoGP e del motociclismo in generale. Ma avete mai visto la moglie? E’ davvero bellissima.

Aleix Espargaro è uno dei volti più influenti della MotoGP attuale. Alfiere dell’Aprilia, nel 2022 ha lottato a larghi tratti per un mondiale che alla fine è stato conquistato da Francesco Bagnaia su Ducati.

Aleix Espargaro 3 aprile 2023 nextmoto.it
Aleix Espargaro nextmoto.it

Il pilota spagnolo però ha dimostrato un livello di costanza e rendimento veramente molto alti. Questa stagione, che per lui non è iniziata nel migliore dei modi, può vederlo ancora una volta da grande protagonista. La concorrenza non manca di certo, a partire dal talentuosissimo compagno di squadra Maverick Vinales, come non mancano le risorse a disposizione di Espargaro.

Dopo un doppio appuntamento a Portimao da dimenticare, fra Sprint Race e gara un sesto e un nono posto, Aprilia aveva lasciato il Portogallo con tante speranze e una miriade di aspettative per quanto riguarda il Gran Premio d’Argentina. E non assolutamente a caso; proprio lo scorso anno, infatti, a Termas de Rio Hondo arrivò una vittoria per Aleix Espargaro.

Purtroppo la pioggia, rimasta sul tracciato sudamericano che agli appassionati di motociclismo evocherà tante accese battaglie fra Valentino Rossi e Marc Marquez, ha scombinato i piani. Risultato: ritiro nella Sprint Race del sabato e 15° posto in gara per Aleix Espargaro.

La casa costruttrice di Noale non ha fatto meglio con Vinales, 7° e 12° nelle rispettive corse disputate. Il marchio italiano esce dall’America Latina con le ossa rotte, ma di tempo per recuperare e fare grandi risultati ce n’è ancora tantissimo; e poi, nel caso del buon Aleix, il relax non mancherà di certo.

A casa vanno meglio le cose: avete mai visto la moglie di Aleix Espargaro?

Laura Montero (Instagram) 3 aprile 2023 nextmoto.it
Laura Montero (Instagram- nextmoto.it)

Come abbiamo detto, l’inizio di stagione di Aleix Espargaro non è stato dei migliori, tuttavia potrà consolarsi a casa grazie ad una splendida famiglia che lo aspetta. E, ovviamente, una splendida moglie. parliamo di Laura Montero; i due hanno due gemelli e sono sposati da tempo.

Lei, davvero bellissima, è anche molto amica della moglie di Pol Espargaro – fratello di Aleix – Carlota Bertran Crous. Originaria di Andorra come il suo compagno, è laureata in architettura e ha frequentato in passato la scuola d’Arquitectura La Salle all’Università Ramon Llull.

Laura Montero, moglie di Aleix Espargaro
Laura Montero, moglie di Aleix Espargaro (Instagram – nextmoto.it)

E’ anche molto seguita su Instagram, dove vanta la bellezza di oltre settantamila follower. Il motivo non sono solo le foto che carica, con eleganza e mai esagerata malizia, dove si possono notare le sue splendide curve, ma anche questi scatti fanno certamente il loro. Se il GP d’Argentina non è andato al meglio, Aleix Espargaro saprà certamente come consolarsi.

Impostazioni privacy