Agosto è il mese migliore per rifarsi lo Scooter: 500 euro di bonus per quello di Piaggio, è anche ad anticipo 0

Agosto è un super mese per avere lo scooter: con 500 euro di bonus porti a casa quello di Piaggio, condizioni incredibili. 

Durante i mesi estivi tantissimi italiani scelgono di affidarsi alla moto per i propri spostamenti quotidiani, e tra i segmenti più gettonati c’è sicuramente quello degli scooter.  Maneggevoli, agili, senza troppe pretese, perfetti per districarsi nel traffico e soprattutto economici: questi veicoli sono perfetti per la città. Nello Stivale, a dominare le vendite c’è soprattutto Honda, amatissima dagli appassionati di moto. La gamma SH della casa giapponese spopola, ma c’è un modello italiano che continua a dare filo da torcere.

piaggio beverly
Agosto è il mese migliore per rifarsi lo Scooter: 500 euro di bonus per quello di Piaggio, è anche ad anticipo 0 (Piaggio) – Nextmoto.it

Piaggio è una vera istituzione quando si parla di scooter. Viene facile pensare all’iconica Vespa, ormai talmente famosa ed emblematica da essere diventata praticamente un brand a sé stante, ma in realtà è un altro il modello Piaggio che continua a ricevere un enorme successo nel nostro paese, tanto che lo scorso mese si è classificato in cima alle classifiche di vendita proprio dopo i bestseller di Honda.

Piaggio Beverly, prezzo stracciato ad Agosto

Il Piaggio Beverly sin dal suo ingresso sul mercato ha riscosso enorme successo per via della sua affidabilità e del suo prezzo economico, ma in questo mese di Agosto l’azienda ha messo a disposizione dei clienti condizioni super favorevoli.

piaggio beverly
Piaggio Beverly, prezzo stracciato ad Agosto (Piaggio) – Nextmoto.it

Il modello nella versione 310 ie abs-asr, che ha un prezzo di listino di 5.799 euro, con il finanziamento dell’azienda (TAN 7,898 % (tasso fisso) – TAEG 9,610 % (tasso fisso)) può essere acquistato versando un anticipo di 799 euro e dividendo il resto della somma in 36 rate da 99 euro al mese ciascuna. Al termine del periodo di contratto si potrà decidere se tenere il veicolo versando la maxi rata finale da 2.435,58 euro, pari anche al valore futuro garantito, oppure cambiarlo e sostituirlo. Ai clienti vengono regalati anche 500 euro di vantaggi, che possono essere utilizzati per accessori, abbigliamento, o anche per le spese di immatricolazione o assicurazione.

In alternativa, è anche disponibile la soluzione ad anticipo zero, con l’intera somma da restituire in 24 rate mensili ognuna de 241,63 euro (TAN 0,00% (tasso fisso) – TAEG 1,76% (tasso fisso)). Chi vuole approfittare di questa soluzione ha tempo sino al 31 Agosto, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda. Anche per il mese di Agosto, il Beverly si è imposto come uno degli scooter più convenienti su piazza.

Gestione cookie