La pioggia è un fenomeno che spesso ha creato non pochi problemi ai biker, ma ora ci sono le soluzioni.
Negli anni abbiamo assistito a una serie di problematiche via via risolte per i motociclisti, con una di queste che è legata al discorso sulla pioggia. Viaggiare con la propria due ruote quando il tempo non è favorevole non è sicuramente il massimo, ma del resto si sa come in alcuni casi sia l’unico modo per poter viaggiare.
Chi si muove in città ha modo senza dubbio di poter sfruttare quanto più possibile l’utilizzo del proprio scooter, per questo motivo diventa fondamentale prepararsi per ogni evenienza. Ecco dunque come è giunto il momento di fare i conti con un accessorio che può cambiare completamente la giornata.
A darlo alla luce è la più che affidabile e blasonata ditta Shima, con questa che ha saputo realizzare di recente un impermeabile di altissimo livello. Si tratta della Hydrodry 2.0, con questo che ha tutte le caratteristiche per potersi imporre sul mercato e con un prezzo di partenza che si fa molto vantaggioso.
Ormai sono tantissime le occasioni che i biker hanno a disposizione per poter migliorare i propri viaggi in modo, con la Shima che non manca di presenziare anche su Amazon. La piattaforma online di Jeff Bezos è diventata da anni essenziale per tante aziende e lo si vede anche dal prezzo di vendita di questo bellissimo impermeabile.
La Shima sfrutta la piattaforma statunitense per far abbattere il costo dell’Hydrodry 2.0, con questo che passa dal valore di 69,99 a soli 61,58 euro, con lo sconto che dunque è del 12%. Si tratta di un modello altamente impermeabile all’acqua, con la sua resistenza che è di ben 10.000 mm di H2O, oltre che di una tenuta di 600 mm di H2O al minuto.
Interessanti anche i suoi dettagli, con questo che è un impermeabile che si presenta con degli inserti riflettenti sui fianchi, mentre al centro si contraddistingue per una colorazione fluorescente. Non manca anche una tasca interna la quale diventa perfetta per poter proteggere smartphone o portafoglio. Ci sono davvero pochissimi punti deboli in questo impermeabile Hydrodry 2.0 e non ci sono dubbi sul fatto che saranno tantissimi coloro che lo vorranno.