[galleria id=”935″]Garmin presenta nüvi 510, il nuovissimo navigatore multimodale per moto e scooter appositamente pensato per chi ama viaggiare in sella a un veicolo a due ruote e avere informazioni sul percorso da svolgere.
Grande attenzione è rivolta alla sicurezza nella guida. Infatti attraverso l’icona “Dove mi trovo?”, nüvi 510 informa sulla propria posizione geografica e i più vicini ospedali, stazioni di polizia e servizi di emergenza.
Il nüvi 510 integra la mappa dettagliata di Italia e Grecia e la mappa base mondiale nella nuovissima veste “3D” con sfumo altimetrico. Le mappe precaricate ti permettono al motociclista di trovare la destinazione preferita tra i punti di interesse nel ricco database integrato (Ristoranti, Alloggi, Musei, Bancomat…) oppure utilizzando foto georeferenziate di Google Panoramio™ e PDI scaricati direttamente da Google Maps (tramite Garmin Connect).
Garmin Nuvi 510, con staffa auto a ventosa, staffa per scooter, batterie interne al Litio ricaricabili, bluetooth, memoria interna con Italia precaricata, manuali in italiano è disponibile al pubblico al prezzo di 165 euro più iva.