Abbigliamento: Moto One BC 228

Moto One BC 228
Moto One ha presentato il nuovo modello BC 228, giacca per motociclisti che offre la massima protezione in ogni stagione dell’anno e un comfort decisamente elevato, due elementi che fanno davvero la differenza soprattutto quando i viaggi su due ruote diventano molto lunghi.

Il nuovo capo di abbigliamento tecnico per motociclisti è realizzato in poliestere 300 D ACT D3 ricoperta da una membrana antivento; internamente è inoltre presente una giacca staccabile da utilizzare separatamente nel periodo estivo. 
 
Moto One BC 228 è inoltre dotato di protezioni CE removibili su gomiti e spalle e di protezione antishock su schiena alla quale si può eventualmente aggiungere anche uno schienale, sempre omologato. 
 
La dotazione del giubbino comprende inoltre una comoda cuffia antivento staccabile, il collo con chiusura a bottone e restringimento rapido e gli inserti in kevlar presenti sul giromanica, oltre naturalmente a numerose zip per le varie regolazioni disponibili. 
 
Disponibile in due diverse versioni e nelle taglie comprese tra la XS e la XXXL, la giacca ha un prezzo consigliato di 189 euro (IVA compresa) e ricorda da vicino l’ottima BC 202 sempre di Moto One, soprattutto per la sua versatilità. 
 
In ogni caso si tratta comunque di un buonissimo capo ad un prezzo che non è certo fuori dal mondo e sicuramente saranno in molti a volerlo acquistare, specialmente se il mercato della moto (e magari l’economia in generale) ricomincerà a tirare e se i più giovani riscopriranno il piacere, le emozioni ed il senso di libertà che solo una due ruote sa dare (a patto di rispettare se stessi e gli altri utenti della strada).

Impostazioni privacy