Abbigliamento: linea Minardi sport

[galleria id=”1001″]La squadra Minardi è tornata alla ribalta. E lo ha fatto in grande stile. Lontana dal circus della Formula 1, ma sempre attive nelle categorie propeduetiche, la casa faentina si lancia adesso in una nuova sfida.

E’ di questi giorni infatti la notizia di un accordo tra i Minardi ed un marchio d’abbigliamento romagnolo finalizzato alla produzione di capi casual e appetibili sul mercato, in particolar modo dai giovani appassionati di automobilismo.
 
A tal fine, farà da partner ai Minardi la “ShoeShine” di Marco Samorè, che è una giovane azienda che è riuscita in poco tempo a conquistare per intero l’Emilia Romagna, a colpi di capi trendy e di buona qualità.
 
Le credenziali offerte dalla ShoeShine serviranno dunque ad accrescere considerevolmente l’appeal della nuova linea merchandising Minardi, che potrà dunque contare su una catena produttiva di prima qualità e su un marchio storico nell’ambito dei motori.
 
Relativamente ai capi che verranno prodotti, la nuova collezione consterà essenzialmente di prodotti estremamente sportivi quali magliette, felpe e giubbotti, che non saranno marchiati solamente dallo stemma Minardi, ma anche da scritte personalizzate e date storiche che sono entrate a far parte delle storia della scuderia faentina.
 
Sembrano dunque esserci tutti i presupposti per una collaborazione decisamente proficua. Presupposti confermati tra l’altro da ambo le parti. Se la casa di Samorè si dice estremante entusiasta per un accordo che la farà conoscere in tutt’Italia, anche i fratelli Minardi si mostrano particolarmente soddifatti.
 
A tal riguardo Giovanni Minardi ha affermato che la collaborazione porterà un vento di novità nel settore merchandising della ditta, in grado di ridare notorietà, mirando ad un target di giovani, ad uno dei team più conosciuti d’Italia.

Impostazioni privacy