La primavera si avvicina, e pertanto ogni motociclista che si rispetti deve aggiornare il proprio 
abbigliamento tecnico. Del resto i giubbottoni invernali mal si adattano a sopportare la calura della bella stagione, arrecando non pochi problemi a coloro i quali li indossano. Per fortuna però diverse case specializzate nella produzione di vestiario motociclistico hanno già presentato le collezioni primavera-estate 2010. Pertanto rinnovare il guardaroba sarà decisamente semplice. Tra le varie proposte che affollanno il mercato italiano, quest’oggi ci soffermeremo su un pezzo realizzato dalla “
OJ Atmosfere Metropolitane“. 
 Il prodotto in questione è First, che è uno dei punti di forza della gamma 2010 della suddetta azienda. First è un’interessante 
giacca da moto realizzata in morbido teslan e destinata ad un uso prettamente metropolitano. 
Il particolare taglio del capo permette infatti di indossarla con un sopra una giacca elegante o casual, magari con camicia e cravatta. 
  Ad accrescere ulteriormente il comfort, contribuiscono anche le regolazioni con velcro sui polsi, la fascia sui fianchi, e i flap di chiusura a bottone sul collo. 
 First, come detto, è l’ideale per le stagioni afose, fermo restando che può essere indossata perfino durante l’autunno o l’inverno, giacchè è dotata di un doppio strato e di un’imbottitura trapuntata estraibile. A ciò si aggiunga l’ottima impermeabilità del tessuto, ottenuta nastrando le cuciture e utilizzando zip antiacqua.
  Altro punto di forza di questa giacca è il comparto protezioni, che offre di serie i 
paragomiti omologati estraibili ed in via opzionale apposite protezioni da adattare in corrispondenza della braccia e delle spalle. 
 Disponibile nella versione black con taglie che spaziano dalla XS alla XL, First sarà acquisibile alla modica cifra di 120 €.